Chiara Nasti e Karina Cascella hanno avuto un botta e risposta sui social dopo la gaffe dell’influencer partenopea sulla chirurgia plastica.
Nelle ultime ore la 23enne è tornata a far parlare di sé. Questa volta, però, la sua breve e chiacchieratissima storia con Nicolò Zaniolo non c’entra nulla. A far storcere il naso, infatti, sono state alcune dichiarazioni di Chiara sul suo seno rifatto la cui plastica, a suo dire, attirerebbe i raggi solari procurandole ogni anno delle brutte bruciature e rischierebbe di sciogliersi.
“Devo dirvi la verità: una cosa di cui sono stata sempre convinta cioè che il sole si attacca proprio sulle tette rifatte, cioè dove vede plastica là agisce infatti io ogni anno mi scotto sempre qui. E posso metterci quanta protezione voglio… ma niente mi ustiono sempre!. Io infatti mi ustiono sempre in questo punto da quando le ho rifatte. E vado anche in paranoia… perché magari penso che si squagliano (giuro non seria). Ragazze confermate, vero?”
Karina Cascella al vetriolo su Chiara Nasti
Un’uscita poco felice per la modella, sulla quale si sono riversati i commenti sprezzanti di alcuni utenti del web. Tra questi, anche quelli di Karina Cascella.
La 41enne, che ha rivelato di essere stata bloccata dalla collega, è partita all’attacco su Instagram definendo il suo ragionamento “stupido ed imbarazzante“. Ecco le sue parole al vetriolo:
“Stavo guardando Instagram e ad un certo punto trovo un post su Chiara Nasti, che tra l’altro mi ha bloccata però ha fatto bene così non guarda queste storie. Non mi posso esimere dal dire che non è possibile che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers. Lei, secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica. E lei ha pure paura perché ogni volta pensa che si squaglino. Secondo il ‘nastipensiero’ il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica e lì agisce. Così dice la signorina in questione. In realtà di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. Ma come è possibile che ci siano delle persone che seguono persone del genere, che fanno dei ragionamenti cosi, neanche mia figlia Ginevra ad unici anni dice questa ca**ate. Oddio ma come sta messa la gente“
Chiara Nasti replica alle accuse
La replica di Nasti non si è fatta attendere, sostenendo di essere stata attaccata ingiustamente e che semplicemente la sua ironia non è stata colta dai più. Ecco come si è difesa nelle sue story:
“Non so se sia più grave il fatto che abbiate dato a me dell’ignorante o il fatto che nonostante vi spacciate per grandi menti, non abbiate capito da subito che la mia era pura ironia. Ma tanto lo so che vi piace pensare che io sia seria per fare views usando il mio nome sui vostri ridicoli articoli o profili ig. Grazie per le mille attenzioni, vi amo tutti“
C’era davvero dell’ironia nelle sue parole o si tratta di un maldestro tentativo di rimediare alla gaffe?