in ,

Botta e risposta tra Roberto Parli e Adriana Volpe: “Il mio ex marito ha gravi problemi”

Adriana Volpe e Roberto Parli
Adriana Volpe e Roberto Parli

Pare che il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli non sia finito nel migliore dei modi. Il tutto emerge sui social, dove i due non se le mandano di certo a dire.

Il matrimonio è finito dopo dodici anni di relazione e una figlia, Gisele, nata nel 2011. Il rapporto si era incrinato proprio quando la conduttrice di Ogni mattina aveva partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che Roberto Parli, titolare di un’agenzia immobiliare a Montecarlo, tira frecciatine alla ex moglie. Ad Halloween aveva infatti pubblicato una foto in compagnia della figlia, lasciando intendere che Adriana avesse degli scheletri nell’armadio:

“Sarebbe il momento che qualcuno tirasse fuori i proprio scheletri nell’armadio, ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli…”

Poche ore fa ha pubblicato un nuovo post, prontamente cancellato, con protagonisti Adriana e un suo amico, nel quale lancia un’accusa gravissima. Parli sostiene infatti che l’avvocato e cantautore Marco Profeta girasse senza vestiti nella ex casa coniugale, quando era presente Gisele:

“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”

Il post di denuncia pubblicato da Roberto Parli
Il post di denuncia pubblicato da Roberto Parli

La risposta della Volpe non si è fatta attendere:

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palese i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.”

Nei commenti molte amiche di Adriana, tra cui Stefania Orlando, hanno espresso solidarietà e vicinanza nei suoi confronti.

Roberto Parli ci ripensa

Roberto Parli ha deciso di scusarsi pubblicamente con Adriana Volpe, la figlia Gisele e Marco Profeta.

Le scuse di Roberto Parli

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chiara Nasti e la gaffe sulla chirurgia plastica, Karina Cascella insorge e l’influencer si difende

Kim Kardashian: sette membri dello staff la denunciano per non avergli pagato lo stipendio