
Pare che il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli non sia finito nel migliore dei modi. Il tutto emerge sui social, dove i due non se le mandano di certo a dire.
Il matrimonio è finito dopo dodici anni di relazione e una figlia, Gisele, nata nel 2011. Il rapporto si era incrinato proprio quando la conduttrice di Ogni mattina aveva partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che Roberto Parli, titolare di un’agenzia immobiliare a Montecarlo, tira frecciatine alla ex moglie. Ad Halloween aveva infatti pubblicato una foto in compagnia della figlia, lasciando intendere che Adriana avesse degli scheletri nell’armadio:
“Sarebbe il momento che qualcuno tirasse fuori i proprio scheletri nell’armadio, ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli…”
Poche ore fa ha pubblicato un nuovo post, prontamente cancellato, con protagonisti Adriana e un suo amico, nel quale lancia un’accusa gravissima. Parli sostiene infatti che l’avvocato e cantautore Marco Profeta girasse senza vestiti nella ex casa coniugale, quando era presente Gisele:
“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”

La risposta della Volpe non si è fatta attendere:
“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palese i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.”
Nei commenti molte amiche di Adriana, tra cui Stefania Orlando, hanno espresso solidarietà e vicinanza nei suoi confronti.
Roberto Parli ci ripensa
Roberto Parli ha deciso di scusarsi pubblicamente con Adriana Volpe, la figlia Gisele e Marco Profeta.
