in

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono messi d’accordo?

Temptation Island Antonella Elia Pietro delle Piane
Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia Pietro Delle Piane hanno inscenato una farsa a Temptation Island? Ad insinuare il sospetto è Karina Cascella.

La popolare personalità televisiva, nota al pubblico di Canale 5, ha il dubbio che la coppia si sia lasciata molto prima di partecipare al programma. Nella puntata di giovedì scorso, Antonella Elia ha scoperto il tradimento di Pietro, che ha raccontato ai compagni di essersi appartato con una tentatrice e di averla baciata. La fidanzata showgirl, dopo aver visto il video dell’accaduto, ha avuto un crollo.

Ed è proprio questo “crollo” che ha generato qualche sospetto. Karina Cascella ha commentato su Instagram: «Comunque ragazzi quando lo dicevo io che era arrivato Pietro dalla D’Urso, lo avevo detto che a lui non fregava niente ed era lì solo per visibilità. Chi aveva ragione? A parte che vi dirò una cosa: sono molto navigati dal punto di vista televisivo. C’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo. Che comunque lei è abbastanza navigata. Mi è dispiaciuto tanto, però potrebbero essere d’accordo. Non ho visto lacrime, che non ce n’erano. La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti, senza vederti al falò di confronto».

Karina Cascella poi non ha risparmiato critiche per alcune dichiarazioni sulle donne senza figli da parte di Pietro Delle Piane«Ma poi cosa vuol dire che ha fatto un figlio? Ma quanto può essere deficiente questo uomo? Hai fatto un figlio, quindi? Bravo hai la tua discendenza, pensa che c**o. Dai, nel 2020 non è possibile dire una cosa del genere. Tanta gente non può averli, dunque uno è realizzato solo se ha dei figli? Ma vi rendete conto cosa devono sentire le nostre orecchie? Per me tutto ciò è aberrante. Avrai un figlio, ma non hai né un cervello né una dignità. Inoltre non hai un mestiere. Fai l’attore? Ma chi ti ha mai visto? Qualcuno lo ha mai visto recitare? Se non era per la D’Urso nessuno lo avrebbe mai visto». 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Taylor Swift Blake Lively Ryan Reynolds

Taylor Swift ha rivelato il nome della terza figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds

Kanye West Kim Kardashian

Kanye West si scusa pubblicamente con Kim Kardashian: “Perdonami”