in ,

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti hanno litigato? Ecco le presunte frecciatine tra i due [FOTO]

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti, fonte: Instagram

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sono giovanissimi, ma aspettano già il loro primo figlio: Thiago. I due purtroppo si sono lasciati, ma sono rimasti in buoni rapporti e tra loro regnano rispetto reciproco, armonia, affetto e apprensione per il bambino. Ne siamo proprio sicuri?

Questo è ciò che lei ha sempre sostenuto, ma forse, negli ultimi giorni il loro rapporto si è incrinato. Chiaramente è soltanto un’ipotesi, ma da alcuni movimenti social sembrerebbe che quella sintonia si sia rotta. Magari è solo un’impressione, ma vediamo insieme i vari indizi…

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti: frecciatine su Instagram?

Tutto parte da una storia pubblicata qualche giorno fa da Agostino, uno sfogo più che altro, in cui il ragazzo si rammaricava di essere troppo buono ed incontrare sempre persone che se ne approfittano:

“Sono troppo sensibile e buono verso tutto, le persone se ne approfittano, ti scavano dentro più che possono, cercano di abbatterti e farti affondare appena ne hanno l’occasione. Non mi pentirò mai di come sono, perchè so che prima o poi arriverà anche il mio turno, che non può essere così per sempre…”

Agostino Catanzariti frecciatina forse a Sofia Crisafulli
Agostino Catanzariti sulle storie di Instagram

Poi, Sofia, nei due giorni dopo ha postato due stories particolari. La prima con una canzone di Karol G, nel pezzo in cui dice:

“Da quanto sei tossico non ti voglio vedere più”.

La seconda, invece è una frase che riguarda i veri valori di un uomo, che dovrebbe rendere migliore la sua donna:

“Qualsiasi uomo può f*tterti, nutrirti, comprarti m*rda. Ma ciò lo rende un vero uomo è aiutarti a diventare una donna migliore, costruire con te e lavorare con te per costruire una vita migliore”.

Sofia Crisafulli nelle stories
Sofia Crisafulli nelle stories di Instagram

Cosa sta succedendo tra i due?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati: le prime foto e gli invitati al matrimonio della ex gieffina

Chiara Nasti risponde a Nicolò Zaniolo rivelando un suo dettaglio intimo: “con quel gamberetto…”; poi se la prende coi tifosi romanisti del coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” [FOTO]