in

Dua Lipa e Anwar Hadid: primo red carpet insieme agli American Music Awards 2019

Dua Lipa Anwar Hadid
Dua Lipa, 24 anni (dualipa) e Anwar Hadid, 20 anni (anwarhadid)

Ieri sera, 24 novembre, Dua Lipa ha calcato il tappeto rosso degli American Music Awards 2019 con il fidanzato Anwar Hadid.

La cantante e il modello si sono conosciuti alla festa per i 20 anni del giovane celebrati a Malibù a giugno 2019. A presentare Dua ad Anwar è stata Gigi Hadid, amica della cantante e sorella di lui.

Anwar Hadid insieme alle sorelle Gigi, 24 anni (gigihadid) e Bella, 23 (bellahadid)

Da quel momento i due non si sono separati neanche un momento e anche in queste foto scattate agli American Music Awards si sono mostrati più innamorati che mai. Sguardi complici, teneri sorrisi ed infine anche un romantico bacio che non è certo sfuggito ai fotografi.

L’artista si è esibita all’evento con il suo nuovo singolo Don’t Start Now ed ha ammesso a E! News, di essere molto felice di aver avuto il suo fidanzato vicino durate tutta la cerimonia.

Dua Lipa ha concluso in estate la relazione con lo chef Isaac Carew. Le cause della rottura sembrano essere due: troppi impegni di lavoro e poco tempo a disposizione da dedicare l’uno all’altra. Non è la prima volta che la cantante e lo chef si lasciano: sono stati fidanzati dal 2013 al 2017 e poi si erano ritrovati all’inizio del 2018.. ma pare che oggi non ci sia possibilità di ritorno ed il motivo ha un nome e cognome: Anwar Hadid.

Dua Lipa con l’ex Isaac Carew, 33 anni (isaaccarew)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Federica Spano ha un nuovo fidanzato

Marco Cartasegna Veronica Fedolfi

Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi avvistati in teneri atteggiamenti (FOTO)