in

Melissa Satta e Kevin Boateng ai ferri corti? Lui elimina dai social la loro ultima foto insieme

Melissa Satta e Kevin Boateng
Melissa Satta e Kevin Boateng

Com’è noto ormai da mesi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sono più una coppia. Se però l’intenzione, dichiarata anche sui social, era di rimanere uniti per il bene del figlio Maddox, 9 anni, oggi il rapporto tra i due potrebbe non essere così sereno.

Il loro matrimonio, celebrato nel 2016 dopo cinque anni d’amore, ha retto alla prima crisi ma non alla seconda e il 21 dicembre scorso i due hanno annunciato ufficialmente la separazione. Per farlo entrambi hanno scelto di condividere su Instagram la stessa foto, la loro ultima insieme al piccolo Maddox.

Instagram/Melissa Satta

Ma se a distanza di più di un mese dall’annuncio del divorzio lo scatto è ancora al suo posto nella galleria Instagram della Satta, Boateng ha scelto invece di cancellare la foto, come ha riportato il portale Giornalettismo.com.

L’ultima immagine della famiglia al completo, sul profilo Instagram di Boateng, risale al periodo estivo. Periodo in cui però già circolavano voci di una presunta crisi tra lui e l’ex velina di Striscia la notizia. E fu proprio Melissa, in quell’occasione, a smentirle categoricamente, salvo poi annunciare la fine della loro relazione a distanza di appena quattro mesi.

Ma se i rapporti sono rimasti così civili come dicono perché mai l’attuale calciatore del Monza avrebbe deciso di eliminare quel loro scatto? Che Boateng abbia scelto di cancellare Melissa dai social come dalla sua vita? E allora perché lasciare su Instagram altre immagini di loro due assieme?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
danielacollufrenetik

Daniela Collu sta frequentando Daniele Mungai aka Frenetik?

Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò sul fidanzato: “Mi ha tradita, eppure…”