in ,

Myss Keta avvistata senza maschera: svelato finalmente il suo volto (FOTO)

Myss Keta

I fan di Myss Keta sono scioccati ed entusiasti: il settimanale Vero ha avvistato la rapper milanese senza maschera ed occhiali scuri, mostrando il suo vero (e bellissimo) viso!

La cantante di Le Ragazze Di Porta Venezia che ha fatto del mistero sulla sua identità il suo tratto distintivo, è stata paparazzata dai fotografi di Vero in un momento di pausa dalle riprese della seconda stagione di “Celebrity Hunted“, la serie tv targata Amazon di cui è protagonista.

Myss Keta

La giovane (di cui non sappiamo nemmeno la sua età) si sta rilassando con una bibita in mano e abbassando la mascherina anti covid riusciamo a vedere il suo bel sorriso per la prima volta!

Myss Keta sin dall’inizio della sua carriera musicale si è sempre esibita con il volto coperto da un velo o da una mascherina ed occhiali molto scuri, mantenendo un alone di mistero che ha affascinato tutti. Ancora non si sa chi sia realmente questa ragazza. La milanese ha spiegato in un’intervista al Corriere nel 2020:

“Siamo prima di tutto amici: le idee vengono fuori in un nido preferenziale. Le canzoni a volte nascono da me, a volte durante delle serate, a volte da altri… Volevo dare una voce piuttosto che un volto condiviso così tutti si possono riconoscere.”

Myss Keta è quindi un progetto collettivo, ma anche un fenomeno mediatico che vuole lanciare un importante messaggio: la volontà di essere liberi dagli stereotipi della società e della cultura, esaltando al massimo la libertà di espressione.

Ancora oggi il nome di battesimo rimane un mistero nonostante sia saltato fuori uno scoop da parte di Tommaso Zorzi quando era all’interno della casa del GF Vip spoilerando il probabile nome della rapper (clicca qui per saperne di più).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis a I Soliti Ignoti vince 30 mila euro: successo sui social

Bridgerton: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione