in ,

Le Superchicche: la prima foto ufficiale della serie tv live-action

Le Superchicche: la prima foto della serie tv live-action

Non tutti siamo ferrati nelle ricette ma se nominiamo gli ingredienti: zucchero, cannella, ogni cosa bella e il misterioso Chemical X, pensiamo immediatamente a quella per creare le Superchicche. Dolly, Lolly e Molly, le famose supereroine anni ’90 di Cartoon Network, che stanno per diventare una serie tv live-action.

Le Superchicche: cast e produzione

L’immagine diffusa da The CW mostra le tre protagoniste interpretate da: Chloe Benney (Dolly), Dove Cameron (Lolly) e Yana Perrault (Molly). Ma nel cast oltre alle supereroine ci saranno anche: nel ruolo di Professor Drake Utonium il volto di Scrubs Donald Faison; Nicholas Podany nei panni di Joseph ‘Jojo’ Mondel Jr e Robyn Lively come Sara Bellum. É stato inoltre annunciato che farà parte del cast anche Tom Kenny, storico narratore della prima serie animata del 1998 e del revival 2016.

Nella produzione troviamo invece: il premio Oscar Diablo Cody (Juno) e Heather Reginer (Veronica Mars) alla scrittura della trama; a livello esecutivo Greg Berlanti di Riverdale, YOU, The Flash e molti altri titoli di grande successo.

Le Superchicche in carne ed ossa, saranno dunque le protagoniste di una nuova serie live-action, della quale al momento è stato ordinato solo l’episodio pilota, ma visto il grande interesse nel quale è già immerso, sicuramente proseguirà.

Di una cosa siamo certi…

Zucchero, cannella ed ogni cosa bella. Questi sono gli ingredienti scelti per creare le ragazzine perfette, ma il Professor Utonium aggiunse per sbaglio un altro ingrediente alla mistura: il Chemical X. E così nacquero le Superchicche. Facendo uso dei loro superpoteri, Lolly, Dolly e Molly hanno dedicato le loro vite alla lotta contro il crimine e le forze del male.

…la domanda è Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault riusciranno a far rivivere sullo schermo la dolce Dolly, l’astuta Lolly e la ribelle Molly?! Non ci resta che aspettare e vedere se la ricetta tornerà. Naturalmente se non soddisferà i “palati” esigenti dei suoi spettatori verrà aggiunto un po’ di… Chemical X.

Nel frattempo per ingannare l’attesa ecco la storica sigla:

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Hadid è arrivata a Milano: ecco le foto in aeroporto

Brad Pitt sarà uno dei presentatori degli Oscar 2021