in

Nozze in segreto per Belén Rodriguez e Antonino Spinalbanese? Il dettaglio non sfugge ai fan

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbanese (via Instagram)

Matrimonio segreto per Belén Rodriguez e Antonino Spinalbanese? È questa la domanda che sta attanagliando il web nelle ultime ore. Non è passato inosservato, infatti, quel dettaglio che lascerebbe intuire che la showgirl argentina abbia detto all’hairstylist ligure.

Tale dettaglio arriva direttamente dal profilo Instagram di Belén. La showgirl e influencer trentaseienne ha infatti postato una foto molto concetto (come il vocabolario di Instagram ci insegna) in cui mostra un bicchiere d’acqua. Sotto il bicchiere compare una mano femminile, sul cui anulare è ben visibile un anello dorato, il quale sembrerebbe proprio una fede nuziale.

Che Belén e Antonino abbiano deciso di sposarsi in segreto?

(via Instagram)

La mano nella foto, investigando attentamente sul profilo della conduttrice di Tu sì que vales, sembrerebbe proprio essere quella di Belén. In un altro scatto la showgirl mostra una manicure molto simile a quella della foto incriminata, con uno smalto semi-trasparente:

Dopo l’annuncio della gravidanza, che sempre di più si avvicina al termine, potrebbe darsi che la coppia abbia deciso di fare un ulteriore passo con un matrimonio segretissimo.

Belén e Antonino stanno insieme dall’agosto del 2020, quando lo stylist e modello ventiseienne si è recato a casa della showgirl per farle i capelli. Da lì i due non si sono più separati e, a febbraio 2021 hanno annunciato di essere in attesa di una bambina che si chiamerà Luna Marie.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Angelina Jolie: ecco perché ha messo da parte il ruolo da regista per quello di attrice

Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Panico a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità (VIDEO)