in

Cecilia Rodriguez annuncia il rinvio delle nozze mentre Ignazio Moser è bloccato in Messico: ecco cosa succede

Sono anni ormai che si vocifera di un futuro matrimonio tra i Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nel 2017 infatti,la sorella di Belen durante un evento avrebbe affermato che l’ex ciclista ha l’intenzione di portarla all’altare. Da tempo ormai va avanti la loro relazione. I due hanno iniziato anche una convivenza ma le nozze in programma sono state annullate. 

Nozze annullate, crisi in atto? Ecco le parole della Rodriguez

Cecilia rispondendo ad alcune domande dei suoi fans afferma:

 ‘Lui è l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri, ma i tempi sono cambiati, stiamo bene così”.

Questa affermazione è stato un campanello d’allarme per tutti. Il motivo dell’annullamento sará per caso una crisi tra i due? Ma sembrerebbe una falsa notizia, infatti sui social si mostrano super innamorati. Le nozze quindi sono state rimandate a causa della pandemia e della gravidanza della sorella Belen Rodriguez. Belen in questo momento si trova alle Maldive con il suo fidanzato Antonio Spinalbese a godersi la gravidanza, più felice che mai. 

Ignazio Moser concorrente di un reality, la fidanzata è un ostacolo

Non è la prima volta che a Moser viene proposta la partecipazione al programma L’isola dei famosi, il ragazzo però avrebbe sempre rifiutato. Questa volta però è diverso, infatti adesso l’ex ciclista ha scelto di partecipare. Cecilia Rodriguez non ha preso bene la notizia, è gelosissima del suo amato. Era lei infatti l’ostacolo da superare per la partecipazione al reality.

Moser bloccato in Messico

Ignazio Moser avrebbe dovuto fare l’ingresso al programma questa settimana ma si trova bloccato in Messico ed ha perso l’aereo come riporta 361 Magazine. Questo potrà impedire il suo sbarco in Honduras, a causa di questo potrebbe slittare al 29 aprile la sua presenza nel reality.

IG: @gaiasimonaannunziata_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Karina Cascella annuncia il suo ritiro su Instagram

Emilia Clarke entra nel cast della nuova serie Marvel “Secret Invasion”