in ,

Karina Cascella annuncia il suo ritiro su Instagram

La celebre opinionista Mediaset, Karina Cascella, annuncia il suo ritiro. E lo fa condividendo su Instagram la risposta ad una domanda, dove traspare chiaramente l’intenzione di lasciare la tv. Soprattutto certi programmi che, a sua detta, ormai non le si addicono più.

Dalla sua story si evince la voglia di distaccarsi da certe dinamiche e da certe persone che “vivono su altri pianeti“. Per adesso vorrebbe concentrarsi su cose che non implichino litigi, ma un rapporto più sereno con le persone. Quindi è un addio al salotto di Barbara D’Urso, e proprio per questo molte persone hanno ipotizzato ad una rottura dei rapporti tra le due.

Karina stessa in passato ha definito Barbara “come una madre“, infatti sui social non sono tardate ad arrivare domande. Si ipotizzava, infatti, una rottura del rapporto tra le due.

Ma Karina ha immediatamente smentito la cosa, anzi, ha voluto precisare meticolosamente la sua stima nei confronti della celebre conduttrice con una risposta che non lascia alcun dubbio.

Dopo aver ribadito tutto il suo affetto per Barbara, con questa risposta ha confermato ancor di più la voglia di vivere nuove esperienze lavorative che mettano in luce anche altri aspetti di lei. Decisione coraggiosa, ma la voglia di mettersi in gioco la premierà di certo.

Che dire, noi sicuramente la seguiremo nel suo nuovo percorso e intanto le auguriamo buona fortuna!

Instagram: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez lancia la sua linea di smalti: prezzo e dove acquistarla

Cecilia Rodriguez annuncia il rinvio delle nozze mentre Ignazio Moser è bloccato in Messico: ecco cosa succede