in

Diletta Leotta hackerata: c’è il link per vedere foto e video rubati

diletta leotta hackerata

Chi avrebbe mai immaginato che tra i tantissimi fan di Diletta Leotta, tutti onesti appassionati di calcio, si nascondesse un pericoloso hacker che riuscisse a rubarle foto e video privati?

La giovane e bella conduttrice di Sky Diletta Leotta oggi è finita in un vero e proprio The Fappening all’italiana e, a quanto pare, alla fine il web è riuscito a fargliele “uscire” con la forza.

E così, foto private di Diletta, in topless e senza mutandine, finiscono in rete e sono scaricabili grazie a un semplice tweet.

Diletta Leotta ha già presentato una denuncia alla Polizia di Stato e attraverso il suo ufficio stampa fa sapere di essere molto amareggiata:

“Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato. Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente perchè una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. E che la denuncia alla Polizia di Stato è la prima cosa da fare”

Leggi: Un pensiero sul suicidio di Tiziana Cantone

Tra le foto ci sono anche dei fotomontaggi:

“Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone”

Su Twitter ha cominciato a girare il link DropBox e poi quello Imgur (già visto da oltre 200 mila persone) dal quale è possibile scaricare il materiale illecito. Si tratterebbe di 7 foto e un video. Usiamo il condizionale perché non abbiamo nemmeno cercato.

Ah, il link per vederle? Certo, come no… ma sei idiota?

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: “Differenze inconciliabili”

iphone 8 rumors

Il 7 è già superato, parliamo dell’iPhone 8!