in

Kanye West e Candice Swanepoel: flirt in corso?

Kanye West e Candice Swanepoel
Kanye West e Candice Swanepoel

Candice Swanepoel è una supermodella, classe 1988, di fama mondiale. Sudafricana, bella ed intrigante, è uno dei volti più rappresentativi di Victoria’s Secret. Recentemente ha posato per il nuovo progetto di Kim Kardashian: SKIMS. Si tratta di una linea di intimo femminile, pensata per valorizzare al meglio ogni tipo di fisicità. Non solo, ha anche collaborato con Kanye West nella campagna YZY SHDZ… Come una sorta di filo conduttore tra i due ex coniugi. E diciamolo, tra di loro non è che scorra proprio buon sangue!

E se vi dicessimo che probabilmente c’è un flirt in corso proprio tra Candice ed il rapper di Atlanta 45enne? Almeno, questo è quanto riporta JustJared. Il gossip è partito dal fatto che la Sweanepoel ha postato negli scorsi giorni una foto sfocata con West allo specchio, prontamente da lui ripostata. Poco dopo è arrivata la prima rivelazione ad Entertainment Tonight, a cui una fonte ha riferito che i due escono insieme, si piacciono e si sentono collegati. Kanye sarebbe anche parecchio entusiasta di lei.

Poco dopo, Page Six ha invece divulgato un’altra testimonianza, secondo cui Kanye West e Candice avrebbero una semplice relazione di supporto vicendevole, inerente al business. Vedremo, come si dice? Se son rose, fioriranno! Intanto, anche Twitter è in fermento ed anche TMZ ha diffuso delle foto della “coppia”, affermando che i due, dopo un party, siano scappati insieme in hotel! Vi lasciamo il tweet qui sotto, che idea vi siete fatt*?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Perchè nella Royal Family inglese si indossano le perle dopo un lutto? La tradizione è antichissima!

Francesca del Taglia Eugenio Colombo

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati: i due ex volti di Uomini e Donne si sfogano su Instagram