in ,

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati: i due ex volti di Uomini e Donne si sfogano su Instagram

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo, 36 anni, ha deciso oggi di sfogarsi nelle sue Instagram Stories, rivolgendo a Francesca Del Taglia, 33 anni, durissime parole. Già l’anno scorso, la coppia aveva affrontato una crisi, che sembrava poi essere rientrata, ma da come possiamo vedere oggi sembra invece che fosse l’inizio della fine.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si erano conosciuti nel 2013 a Uomini e Donne. Colombo aveva scelto la Del Taglia e un anno dopo si erano sposati. Dal loro amore sono nati due figli: Brando, nel 2014, e Zeno, nel 2018.

Eugenio Colombo (via Instagram Stories)

Come si vede, Eugenio Colombo non le manda di certo a dire, arrivando a definirsi “schifato” dall’essere stato con una persona che “gliel’ha messo in quel posto”:

“Mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. […] Sono veramente schifato.”

La risposta di Francesca Del Taglia arriva poche ore dopo, con una Instagram story in cui chiede il rispetto della privacy anche in virtù del fatto che in mezzo ci sono i loro due bambini.

“Purtroppo non avrei voluto rendere tutto così pubblico soprattutto per tutelare i miei figli. Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuto una settimana fa dopo un anno di crisi… […] Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia famiglia mi sento in dovere di dover scrivere queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere rispettati e tutelati al massimo. Grazie.”

A quel punto Colombo decide di dare la sua stoccata finale alla Del Taglia, facendo intendere che l’ormai ex gli sia stata infedele.

Eugenio Colombo (via Instagram Stories)

“Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro. Ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente […]”

IG: Mara Vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West e Candice Swanepoel: flirt in corso?

Da Pupo a Katia Ricciarelli i vip italiani che amano il gioco

Da Pupo a Katia Ricciarelli: i vip italiani che amano il gioco