in

Francesca Del Taglia parla della crisi con Eugenio Colombo: “Evitiamo teatrini stupidi”

Francesca del Taglia Eugenio Colombo
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Crisi in corso tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. A parlarne è stata proprio l’ex corteggiatrice fiorentina, che ha dichiarato di non stare passando un periodo particolarmente sereno.

La coppia, nata durante la registrazione di Uomini e Donne del 2013, sta vivendo un periodo di crisi dopo nove anni di relazione. Una crisi che avrebbe portato i due ad allontanarsi, nella speranza che le cose possano risolversi e nel tentativo di capire quale sia la soluzione migliore per il futuro di tutta la famiglia.

Eugenio e Francesca, tra le coppie più amate del programma di canale 5, si sono sposati nel 2014. I due sono genitori di due figli, Brando, nato nel 2014, e Zeno, nato nel 2018.

Non ci è dato sapere quale sia il motivo di questa inaspettata crisi coniugale, giunta alle orecchie dei telespettatori come un fulmine a ciel sereno. C’è chi ha parlato di presunti tradimenti da parte del deejay trentaquattrenne. Voci che sono subito state messe a tacere dalla Del Taglia che, attraverso le Instagram stories, ha deciso di affrontare l’argomento.

Francesca Del Taglia
(via Instagram)

L’influencer trentunenne ha prontamente voluto mettere fine a qualsiasi tipo di illazione sui motivi del suo allontanamento da Colombo, dichiarando che nessuna delle voci che stanno circolando online sul conto del suo matrimonio sono veritiere. La crisi c’è, ha dichiarato la Del Taglia, il periodo non è sicuramente dei migliori ma si tratta di un ostacolo che una coppia può incontrare nel suo percorso, soprattutto se si sta insieme da tanto tempo:

“Mi stanno arrivando messaggi assurdi. E visto che di teatrini mai ne ho fatti e mai ne farò… un minimo di rispetto. Io già ne avevo parlato qualche tempo fa, rispondendo a delle vostre stories. Ho detto che non era un bel momento. Ne ho sempre parlato in totale tranquillità. Quindi, ecco, un minimo di dignità. Evitiamo. Anche perché abbiamo due figli e l’ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi e gossippate inventate. Evitiamo qualsiasi ca**ata. Sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto. Soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo. Quindi, detto ciò, sono affari nostri e basta”.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Spotify Wrapped 2021

Spotify Wrapped 2021: ecco chi sono gli artisti più ascoltati in Italia

Rihanna ha rotto il silenzio sulla sua presunta gravidanza: ecco la verità