in

Justin Bieber: “Vi spiego perché io e Hailey non abbiamo figli”

Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber ha spiegato perché lui e la moglie Hailey non hanno ancora un figlio.

Dopo le gravidanze di Kylie Jenner, Gigi Hadid e Emily Ratajkowski molti davano per certo che la prossima a rimanere incinta sarebbe stata Hailey Bieber.

L’artista canadese e la modella, infatti, si sono sposati in gran segreto il 13 settembre 2018 con una cerimonia civile al palazzo di giustizia di New York. Un anno dopo si è tenuta la cerimonia religiosa e il lussuoso ricevimento nel resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton, in South Carolina.

Durate la sua ultima ospitata al The Ellen DeGeneres Show è stato proprio il 26enne a spiegare come procede il matrimonio e il piano di mettere su famiglia.

Justin Bieber al The Ellen DeGeneres Show

Durante l’intervista Justin ha rivelato che dopo il suo ultimo tattoo ha deciso di fermarsi per un po’, così da avere lo spazio necessario sul suo corpo da dedicare ai tatuaggi per i suoi futuri figli. La presentatrice ha colto l’occasione al balzo e ha punzecchiato la popstar sulla prospettiva di diventare presto padre.

Bieber ha così rivelato che il suo sogno è quello di avere una famiglia numerosa, ma è anche consapevole che i desideri della moglie potrebbero essere diversi al momento. Con grande maturità, infatti, ha confessato che Hailey ancora non si sente pronta a diventare madre e di rispettare tale decisione.

All’alba dei suoi soli 24 anni, infatti, la modella vorrebbe concentrarsi ancora per un po’ sulla sua carriera per poi mettere al mondo dei bambini, due o forse tre. Queste le parole del cantante di Monster:

Avrò tanti bambini quanti Hailey deciderà di averne. Mi piacerebbe avere una piccola tribù, ma il corpo è suo deciderà lei cosa fare. Penso che li desideri anche lei, almeno due o tre. Penso che Hailey abbia ancora alcune cose che vuole realizzare come donna e penso che non sia ancora pronta. E penso che questo sia giusto“.

Guarda qui l’intervista:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roberta Carluccio e Taylor Mega: volano frecciatine a colpi di fitness

GF Vip 5: svelati sei nuovi concorrenti