in

Gigi Hadid e Zayn Malik: ritorno di fiamma? Compleanno insieme a New York

Zayn Malik e Bella Hadid ritorno di fiamma

Se la storia tra Brooke Logan e Ridge Forrester, protagonisti di Beautiful, vi sembrava infinita, eccone una che sembra ancor di più destinata a non finire mai. Infatti pare ci sia in corso un ritorno di fiamma tra Gigi Hadid e Zayn Malik.

L’ex membro degli One Direction e la modella sono ormai ben noti alla categoria dei “tira e molla”, e dopo l’ultima rottura risalente alla fine del 2018, i due sembravano aver preso strade diverse, tant’è che lei aveva cominciato ad uscire con Tyler Cameron, con cui è finita ad ottobre.

Ciò almeno fino alla fine di dicembre, quando la mamma di Zayn aveva taggato la bella Gigi in alcune Instagram Stories.

Scambio di Ig stories tra Gigi e la Mamma di Zayn

Dall’ora si è ricominciato a vociferare di un possibile riavvicinamento, il quale è stato proprio confermato da un’avvistamento avvenuto ieri sera, sabato 11 gennaio . I due si stavano dirigendo verso un ristorante italiano di New York, insieme alla sorella di lei Bella, alla mamma Yolanda ed alla cantante Dua Lipa.

https://www.instagram.com/p/B7ODBWFn4Et/?utm_source=ig_web_copy_link
Foto che testimoniano il ritorno di fiamma tra Gigi e Zayd

A braccetto e sorridenti, Bella Hadid e Zayn Malik non lasciano pensare ad altro se non ad un ritorno di fiamma coi fiocchi!

https://www.instagram.com/p/B7ODHpPD8V0/?utm_source=ig_web_copy_link
Gigi e Zayd di nuovo insieme

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante indossa ancora dei regali di Giulia De Lellis

Spunta un video tra il principe Harry e il CEO della Disney: da quanto tempo i duchi di Sussex avevano deciso di abbandonare la corona?