in ,

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati: le parole di Giulia

È ufficialmente finita tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Dopo diverse settimane di sospetti e indiscrezioni arriva finalmente la conferma ufficiale.

A darla è stata proprio Giulia che, su Instagram, ha voluto far intendere quella che è la situazione tra lei e il centauro. Il tutto è avvenuto durante una diretta, organizzata dalla influencer per passare un po’ di tempo durante la quarantena forzata. Così, tra una passata di mascara e l’altro, Giulia ha velocemente toccato l’argomento Iannone.

https://www.instagram.com/p/B9mmGDlHSkW/?igshid=1b7tlhnnwvi6w
Giulia De Lellis su Instagram

“A buon intenditore poche parole”, ha sottolineato l’autrice di Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). Giulia non ha voluto toccare direttamente l’argomento, ha preferito affrontarlo in maniera molto velata ma queste parole sono assolutamente inequivocabili. Sembra proprio quindi che tra Giulietta e Iannone sia ufficialmente finita.

C’era da aspettarselo. Poche settimane fa l’ex di Belen Rodriguez è stato beccato in compagnia di un’altra donna in quel di Milano. Anche il fatto che Giulia non postasse più foto assieme ad Andrea ha destato non pochi sospetti.

Un’altra cosa che ha fatto incuriosire molti è il fatto che Giulia abbia cancellato dal suo profilo diverse foto promozionali del suo libro Le corna stanno bene su tutto. C’è voluto poco perché nascesse l’idea che tale gesto sia legato al riavvicinamento con un altro Andrea, che non guida la moto ma che sta alla consolle. Esatto, stiamo parlando di Damante.

Sarebbero in molti ad aspettare con ansia la conferma di questo riavvicinamento. Non sembrerebbe essere un caso il fatto che ultimamente sia Giulia che Andrea si siano lasciati con i loro rispettivi partner. Chissà se alla fine di questa interminabile quarantena non assisteremo al loro ritorno di fiamma…staremo a vedere!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caso Harvey Weinstein, arriva la sentenza: 23 anni di carcere per il produttore di Hollywood

Ballando con le Stelle: rimandato a causa del Coronavirus