in ,

The Witcher 2: ecco quando riprenderanno le riprese

The Witcher

Ottime notizie per i fan di The Witcher! A breve riprenderanno le riprese della seconda stagione della serie Netflix, basata sulla saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Come tutti sappiamo, la crisi Covid-19 ha causato non pochi problemi, nonché la sospensione delle riprese di numero film e serie tv. Le riprese di The Witcher infatti si sarebbero dovute concludere alla fine dell’estate per poter approdare su Netflix nel 2021.

Fino ad oggi non erano trapelate notizie circa la riapertura del set.
Il sito Redanian Intelligence ha pubblicato un aggiornamento svelando che le riprese della serie riprenderanno il 3 agosto, notizia confermata poi da Production Weekly.

Le riprese dureranno 4 o 5 mesi, così facendo la serie riuscirebbe ad approdare su Netfix nel 2021, come programmato.

La serie The Withcher narra le vicende di Geralt di Rivia, uno strigo, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Durante il suo percorso, il destino lo spingerà verso Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard e Yennefer, una maga. I tre dovranno imparare a convivere e affrontare il viaggio insieme.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Per quanto riguarda la prima stagione: quattro episodi, tra cui il primo, sono stati diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) ne hanno diretti due a testa.

The Witcher ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 20 dicembre.

Instagram/@veronicnes

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

This Is Us: addio all’autrice della serie

Beyoncé in trattative con la Disney per un contratto milionario