in

Vanessa Morgan è diventata mamma

Vanessa Morgan mamma
Vanessa Morgan

L’attrice Vanessa Morgan e l’ex marito Michael Kopech danno il benvenuto al loro primo figlio. Un periodo pieno di nuove gravidanze, di cui la più recente resa nota è quella di Halsey.

Vanessa Morgan fa parte del cast della serie Riverdale, all’inizio di questo mese è stato rivelato che nella nuova stagione ci sarà posto per inserire anche la gravidanza dell’attrice all’interno dello show. Il tutto ha incuriosito enormemente i fan che non vedono l’ora di sapere cosa succederà nella 5 stagione.

E! News ha confermato la nascita del bambino; una fonte ha rivelato:

“Vanessa ha avuto il bambino e anche Michael è con lei, sono entrambi entusiasti.”

L’attrice canadese 26enne ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza nel mese di luglio del 2020 attraverso una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: 

“Sono ufficialmente in maternità! Sono davvero grata nei confronti degli showrunner e dei produttori per essersi mostrati così disponibili con me. Sono orgogliosa del mio corpo che mi ha consentito di lavorare anche quandoo ero incinta di quasi nove mesi.” 

Qualche giorno dopo l’annuncio però è trapelata la notizia del divorzio. Pare infatti che Michael Kopech abbia richiesto questa separazione, un duro colpo per la coppia, infatti il loro matrimonio è durato solo sei mesi.

Tuttavia questa gravidanza è stata lontana dal gossip, infatti non è stato reso noto né il nome del bambino né quando sia effettivamente nato.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alda D’Eusanio pronuncia la N* word: la reazione dell’ex gieffino Enock

Le star e i loro beauty brand: ecco quanto guadagnano