L’attesa 4 stagione della serie Elite è in arrivo, Netflix svela la data di uscita e i suoi protagonisti attraverso un video.
La serie del teen drama spagnolo Elite, molto amato soprattutto dal pubblico più giovane arriverà sulla piattaforma streaming il 18 giugno. La scorsa stagione era stata rilasciata in pieno lockdown, ovvero marzo 2020. Dopo aver scoperto la data di rilascio della nuova stagione, il conto alla rovescia può iniziare.
Come sapranno i fan della serie alcuni dei personaggi più amati hanno concluso il loro percorso con la scorsa stagione. Tra questi infatti non rivedremo nella 4 stagione interpreti come Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo).
Sarà tempo infatti per accogliere nuovi attori come Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Di questi personaggi purtroppo non è ancora trapelato nulla ma da alcune indiscrezioni si può capire che alcuni di loro vestiranno molto probabilmente i panni di nuovi studenti del liceo di Las Encinas.
Ricordiamo inoltre che questa non sarà l’ultima stagione di Elite, infatti la serie è stata rinnovata per una quinta stagione che è già in produzione in Spagna.
Ecco il video ufficiale della data di rilascio:
IG: roseb.o.y