in ,

Kanye West ha svelato il vero motivo dell’inizio della faida con Taylor Swift…

Kanye West e Taylor Swift
Kanye West e Taylor Swift

Kanye West ha finalmente spiegato perché ha dato inizio alla sua faida con Taylor Swift.

Nel lontano 2009, una giovanissima Taylor trionfava agli MTV Video Music Awards facendo incetta di premi. Tuttavia, il sogno della popstar fu bruscamente interrotto proprio da Kanye. Mentre la 30enne ritirava il premio Miglior video femminile per la sua canzone You Belong With Me, il 43enne salì improvvisamente sul palco e rubandole il microfono dichiarò che quel premio spettava a Beyoncé, anche lei in lista con la sua Single Ladies.

Qui puoi vedere l’imbarazzante momento:

Da allora non c’è stata pace tra i due. Nel 2016 infatti l’impreditore pubblicò il brano Famous in cui la definiva una put****. Quella volta era intervenuta anche la moglie Kim Kardashian, pubblicando il video parziale della conversazione avvenuta tra i due artisti.

Oggi il politico statunitense (il musicista è infatti in corsa alla Casa Bianca), ha rivelato il perché di tanto odio. Durante un’intervista per il podcast Cannon’s Class di Nick Cannon ha spiegato che l’avrebbe voluto… Dio!

Solo ora Dio mi ha parlato. Se il Signore non avesse voluto che salissi sul palco per dire a tutti che era Beyoncé a meritare il premio per il miglior video allora non mi avrebbe fatto sedere in prima fila. Sarei stato dietro e loro avrebbero consegnato il premio, evitando di rendere tutto così ridicolo. Non avevo mai sentito parlare di quella persona prima d’ora (Taylor Swift) e Single Ladies è uno dei più grandi video di tutti i tempi. Stavo bevendo Hennessy solo perché non volevo andare alla premiazione perché era tutta una messinscena“.

Il rapper-stilista ha anche parlato di come abbia iniziato ad avvicinarsi a Dio dopo il ricovero in ospedale nel 2016:

Dio mi ha messo in ginocchio più volte. La prima volta che sono stato ricoverato ho iniziato a leggere la Bibbia. Dio ha una chiamata per tutti noi e ci utilizza in modi diversi“.

Qui puoi vedere tutta l’intervista di Kanye:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry si mostra in intimo 5 giorni dopo il parto

Le 20 donne più pagate di Hollywood: scopri chi ha guadagnato di più nel 2020