in

Captain America – Civil War esce in DVD e Blu Ray

captain-america-vs-iron-man

Se ancora non avete deciso con chi schierarvi tra Captain AmericaIron Man, allora potete approfittare dell’uscita dell’ultima avventura Captain America – Civil War in DVD e Blu-Ray per prendere finalmente una decisione. Dopo aver incassato in tutto il mondo più di 1.14 miliardi di dollari, il terzo capitolo della firmata Marvel dedicata al personaggio di Steve Rogers uscirà in home video dal 21 settembre.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che avevano già firmato Captain America: The Winter Soldier, il film vede protagonista proprio il capitano Steve Rogers che, nella guida del gruppo di super eroi degli Avengers, si trova a scontrarsi con le opinioni contrastanti di Tony Stark. Al centro del contendere sono proprio gli incredibili poteri degli Avengers che, durante una missione internazionale, si lascia sfuggire un po’ la mano causando dei gravi danni collaterali ai civili.

Di fronte a questo risultato disastroso, il Governo decide di prendere delle misure speciali per controllare il team speciale e renderlo inevitabilmente meno autonomo. Di fronte a questa situazione Steve Rogers e Tony Stark prenderanno posizioni diverse anche se, alla fine, sarà un fantasma di ritorno dal passato a creare tra i due una frattura incolmabile. Almeno così sembra.

La scontro epico fra le due fazioni di supereroi, nella versione home video è resa ancora più emozionante dagli oltre 60 minuti di contenuti speciali di cui sono arricchite le versioni in alta definizione. Uniti si Vince, Divisi si Perde –  Dietro le Quinte di Captain America: Civil War  mette in luce il BTS del film con particolare focus su come sono stati scelti i supereroi da includere nei due diversi team.

Ricordiamo che nel ruolo di Captain America ritroviamo Chris Evans, Robert Downey Jr. ritorna nei componenti di Iron Man, Scarlett Johansson nei panni di Vedova NeraSebastian Stan, invece, è il Soldato d’Inverno, Anthony Mackie è Falcon, Don Cheadle dà il volto a War Machine, Jeremy Renner imbraccia l’arco di Occhio di FalcoChadwick Boseman è la new entry Black Panther. E, per finire, Paul Bettany torna come Visione, mentre Elizabeth Olsen veste i panni di Scarlet.

dvd_cap

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West si aggiorna: è sbarcato su Instagram

Emmy Awards 2016: vincitori e vinti