in

Emily in Paris: in arrivo la nuova serie Netflix con Lily Collins

Emily in Paris Netflix
Da Emily in Paris, la nuova serie targata Netflix (via Web)

È uscito il trailer ufficiale di Emily in Paris, la nuova serie Netflix con Lily Collins.

Da un’idea di Darren Star, sceneggiatore di Sex and the City, Emily in Paris è la storia di Emily Cooper, venticinquenne del midwest, che si trasferisce a Parigi per lavoro, entrando a far parte di un’importante azienda che si occupa di marketing.

Nella città dell’amore, l’ambiziosa protagonista, come una moderna Carrie Bradshaw, dovrà destreggiarsi tra numerose avventure ed eccitanti incontri.

Il debutto è previsto per il prossimo 2 ottobre, sulla nota piattaforma di streaming digitale (che pochi giorni fa ha voluto fare un bel regalo a tutti gli amanti di cinema e serie tv). Dieci episodi da trenta minuti l’uno, girati interamente in una Parigi pre-pandemia.

Lo sceneggiatore e produttore non è la sola cosa che Emily in Paris condivide con Sex and the City. La Collins, infatti, sarà vestita da Patricia Field, la costumista di Sarah Jessica Parker nella famosissima serie cult.

Accanto alla protagonista, un cast giovanissimo, un po’ americano e un po’ francese, da cui spuntano alcuni nomi quali Ashley Park, Lucas Bravo e Samuel Arnold.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beyonce: ecco il regalo a Katy Perry per la nascita della figlia Daisy

I 20 uomini più pagati di Hollywood: scopri chi ha guadagnato di più nel 2020