in

Scherzi a Parte 2021: le prime anticipazioni sulla nuova edizione

Scherzi a Parte

Scherzi a Parte ritorna nel 2021: il programma ebbe enorme successo negli anni ’90 per poi avere un calo drastico di ascolti. L’ultima edizione, la 14esima con Paolo Bonolis nel 2018, ottenne il 16% di share.

Le nuove puntate dello storico programma Mediaset (iniziato nel 1992) dovevano iniziare a dicembre ma sono slittate alla prossima primavera (molto probabilmente anche a causa del Covid).

I possibili conduttori di Scherzi a Parte 2021 e le prime vittime

Secondo TvBlog lo show potrebbe essere condotto dalla coppia Ezio Greggio e Lorella Cuccarini (molto ’90s style) oppure il duo comico di Emigratis Pio e Amedeo (i due avrebbero dovuto debuttare su Canale 5 con lo show Felicissima Sera, poi saltato causa della pandemia). Incerta la presenza di Andrea Pucci.

Certi sono alcuni scherzi ai vip che sono già stati registrati nel corso delle ultime settimane. Tra le “vittime” ci sono Manuela Arcuri (a Cinecittà World), Valeria Marini (una bambola gonfiabile pare sia oggetto dello scherzo), Antonella Elia e Paolo Del Debbio.

Non tutti però sentono la mancanza di Scherzi a Parte negli ultimi tempi, dato che la maggior parte degli scherzi ben riusciti sono fatti da Le Iene. Vi terremo aggiornati.

Voi siete felici del ritorno di Scherzi a Parte?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip: tornano le due prime serate settimanali

Dua Lipa e il suo Studio 2054: ecco cos’è stato lo show dell’anno