in

Elisabetta Gregoraci dichiara: “Nessun contratto tra me e Flavio”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha smentito una volta per tutte l’esistenza di un contratto post matrimoniale con l’ex marito Flavio Briatore.

Dopo il continuo tira e molla con il gieffino Pierpaolo Pretelli, sempre più spettatori si sono chiesti se la riluttanza della showgirl nel mostrarsi vicina ad un altro uomo potesse essere legata a qualche vincolo legale.

Ad avvalorare tale ipotesi aveva contribuito una chiacchierata con Giulia Salemi (prima del loro litigio) in cui l’influencer chiedeva ad Elisabetta se fosse libera di frequentare chi volesse. La conduttrice calabrese aveva preferito sorvolare e la sua risposta non ha fatto altro che moltiplicare i sospetti.

Infine era arrivata la soffiata da parte del portale Gionalettismo a confermare l’ipotesi di un accordo tra la 40enne e il famoso imprenditore che impedirebbe alla Gregoraci di avere relazioni pubbliche dopo la fine del suo matrimonio.

La smentita di Elisabetta Gregoraci

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto direttamente ad Elisabetta di fugare ogni dubbio sulla questione. La modella ha perciò smentito ufficialmente il gossip, dichiarando che un contratto tra lei e Flavio Briatore non esiste. Queste le sue parole:

Sono felice che tu mi abbia fatto questa domanda. Così milioni di spettatori possono ascoltarmi. Non c’è nessun contratto che dice che io non mi possa rifare una vita. Questa è una cosa falsa. L’unica cosa che c’è, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e Flavio ci rifacciamo una vita con un’altra persona, non dobbiamo subito presentare questa persona a nostro figlio Nathan. Solo questo“.

Sarà vero? O si tratta solo di un tentativo per placare gli animi di Briatore?

Negli scorsi giorni, infatti, la gieffina aveva affermato di aver chiesto alla produzione del reality di non citare più il suo ex marito.

C’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo perché non è giusto. Finché si parla di me, del mio matrimonio, di mio figlio, ci sta. Ma il Grande Fratello non lo sta facendo lui e io so che questa roba, i giornali, le cose, si inca**a anche e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi mi devo…avvocati, cose. Non ho voglia, capisci?. Sono andata in confessionale e ho detto che di questa cosa non voglio parlare. Abbiamo già fatto una puntata, ci sono altre persone che non voglio mettere in mezzo. E mi hanno rispettata“.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi fa un regalo a distanza ad Aurora Ramazzotti: pace fatta?

Karina Cascella litiga con Alessandra Gallocchio: “Il gesto è grave”