in

Giordano Mazzocchi corteggiatore gentiluomo con Barbara Fumagalli (VIDEO)

giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta di avvistamenti con la sua ormai ex Nilufar Addati, e nemmeno della partecipazione ad un reality.

Nelle ultime settimane varie segnalazioni vedevano l’ex corteggiatore nuovamente vicino all’ex tronista Nilufar, perché alcune foto lasciavano intendere che ci potesse essere un ritorno di fiamma. Ancora una volta però, niente di tutto questo!

Pubblicità

Ieri sera infatti, il ventitreenne avezzanese è stato pizzicato fuori dall’Hollywood, a Milano, in compagnia di Barbara Fumagalli, modella, ex tentatrice di Temptation Island VIP nonché ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, che lo scorso giugno era stata legata ad Andrea Damante.

https://www.instagram.com/p/B2cUWigIbMG/?utm_source=ig_web_copy_link

Giordano e Barbara sono stati poi nuovamente avvistati verso le 4 del mattino mentre si riparavano dalla pioggia sotto ad un portico. Nel video possiamo vedere come lui le metta una giacca sulle spalle. Che gesto carino… e Richard Gere muto!

Non ci sono dunque certezze su quale sia la situazione sentimentale di Giordano al momento… Ma soprattutto: cosa ne penserà Nilufar di questa situazione?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Jennifer Lawrence Cooke Maroney

Jennifer Lawrence si è sposata: le prime immagini dell’abito!

Rihanna: il post “con Chris Brown” divide i fan