in , ,

Anya Taylor-Joy vuole radersi la testa a zero per il suo ruolo nel prequel di Mad Max, Furiosa

Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy, l’attrice della fortunatissima serie tv La Regina Degli Scacchi, avrà un ruolo nel prequel del film Mad Max, Furiosa ed è intenzionata a rasarsi completamente la testa a zero! E se è così non vediamo l’ora di vederla!

In un’intervista per Variety, la costumista della 26enne, Jenny Beavan, ha detto che Anya Taylor-Joy desidera radersi la testa per Furiosa. La costumista afferma “Vuole rasarsi la testa ma George [il regista del film] non vuole che lo faccia, quindi non so se lo farà o no.” Dopo un decennio, il franchise di Mad Max ha fatto il suo ritorno nel 2015, con il film Fury Road interpretato dall’attrice principale Charlize Theron, che ha deciso di radersi la testa per il ruolo.

Anya Taylor-joy

Anya ha recentemente parlato della sua ammirazione per la 46enne e ha detto “Mi sono innamorata di Furiosa, il modo in cui Charlize l’ha presentata.” Il regista George Miller, non vuole che Anya Taylor-Joy si rasi la testa a causa del film: è un prequel e i suoi capelli sono simbolici dello sviluppo del personaggio.

La giovane e bellissima attrice deciderà di radersi a zero? Vedremo i prossimi sviluppi quando inizieranno le riprese del film il quale dovrebbe essere rilasciato a maggio 2024. Voi siete pro o contro la rasatura dei capelli di Anya? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulio Raselli e Carlotta Adacher: flirt in corso? Ecco gli indizi [FOTO]

Margot Robbie è Barbie: ecco la prima foto del film