in

Rihanna è sul set di Bates Motel

rihanna bates motel
L’indaffaratissima Rihanna, che pochi giorni fa abbiamo visto sul set del nuovo Ocean’s Eight, è approdata a Vancouver in Canada per le riprese della quinta ed ultima stagione della serie televisiva Bates Motel.

La 28enne popstar barbadiana, come già era stato annunciato all’inizio di questa estate, si calerà infatti nei panni di Marion Crane, personaggio interpretato da Janet Leigh nel film che ha ispirato la serie, ovvero Psycho del simpatico Alfred Hitchcock.

Rihanna è stata avvistata sul set della serie in compagnia di Nestor Carbonell, che interpreta lo sceriffo Alex Romero e che dirigerà anche l’episodio in cui comparirà la cantante. Le immagini non ci mostrano niente di particolarmente interessante, ma almeno ci danno un assaggio del look che la cantante/attrice sfoggerà nello show.

Rihanna è stata immortalata con un caschetto mosso con la frangia in gonna grigia e giacca sagomata e un ampio cappotto dal taglio classico.

Nel film di Hitchcock, Marion veniva uccisa da Norman Bates (interpretato da Freddie Highmore nella serie) nell’iconica e indimenticabile scena della doccia.

psycho rihanna bates motel

Nell’attesa di poterla vedere nell’iconico ruolo, possiamo gustarci qualche immagine rubata dal set:

 On set for Bates Motel in Vancouver ❣️❣️❣️#Vancouver #Gingeranna #shorthair #batesmotel  #canada #shortanna #pony #riri #robyn #fenty #badgalriri #r #rih #commentforcomment #followforfollow #likeforlike

Una foto pubblicata da Badgalriri (@easy_rihanna_pics) in data:

E un video che la vede aggirarsi in un edificio:

La quinta stagione di Bates Motel farà il suo debutto durante il 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lorde sta ascoltando il suo nuovo album con le cuffiette per sentirlo esattamente come lo sentiremo noi

Melanie Martinez si sdoppia nel nuovo video di “Pacify Her”