in ,

Demi Lovato ha detto che si prende una pausa dalla musica e si darà alle opere di carità. Colpa di Taylor Swift?

demi lovato pausa musica

Demi Lovato ha annunciato poco fa di volersi prendere una pausa dalla musica e che il mondo dello spettacolo non fa assolutamente per lei.

L’annuncio è arrivato dalla stessa Demi su twitter come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan, visto che la cantante ha da poco concluso il suo recente tour The Future Now insieme a Nick Jonas. Ma i suoi tweet hanno davvero un senso?

Sarà forse solo un po’ stressata?

“Sono molto eccitata dal 2017. Mi prenderò una pausa dalla musica e dai riflettori. Non sono fatta per questo business e i media” ha scritto la Lovato concludendo il messaggio con l’emoj del ciaone:

Il motivo scatenante di questa improvvisa follia, potrebbe essere riconducibile alla sua recentissima intervista di Glamour dove ha fatto il terribile errore di criticare la squad di Taylor Swift, affermando che nessuno delle sue componenti avrebbe un corpo ‘normale’ e che sono una falsa immagine di come le persone dovrebbero apparire. Non paga ha anche fatto notare che il femminismo che Tay Tay tanto sbandiera sarebbe tutto fumo e niente arrosto, visto che la sua hit Bad Blood, con palese riferimento alla sua “nemica” Katy Perry, non avrebbe niente a che fare con l’empowerment tra donne.

Ovviamente queste dichiarazioni hanno subito scatenato le critiche feroci di tutti i fan della Swift che l’hanno aspramente attaccata, dicendole cose carine tipo darle dell’invidiosa perché, al contrario della loro beniamina, Demi è un flop assoluto.

Poco prima dell’annuncio del ritiro, Demi aveva anche lasciato alcuni commenti sconnessi sul fatto che non capiva perché le persone si preoccupassero tanto di quello che diceva nelle interviste e che aveva solo risposto a delle semplici domande.

Un fan poi le ha chiesto se la sua decisione di smettere fosse definitiva: “Non lo so“, ha risposto, “Non so se ne vale più la pena, preferirei fare delle opere di carità


Demi Lovato non è nuova a questi “colpi di testa”, visto che già in precedenza aveva affermato di voler lasciare Twitter tornando poi il giorno dopo, ma in attesa di capire se il prossimo anno vedremo Demi correre in aiuto dei più bisognosi, una cosa è certa: forse Taylor Swift ci seppellirà tutti.

demi lovato taylor swift

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Margot Robbie ha un passato da metallara

Gli Angeli di Victoria’s Secret si spogliano sulle note di Body Moves dei DNCE