Margot Robbie, la biondina del film Suicide Squad, ha fatto spalancare la bocca a Jimmy Fallon, ma non per quello che pensate…
Qualche sera fa la dolce Margy si è presentata nello studio di The Tonight Show con una mise coloratissima che ricordava vagamente quella di una geisha, e ha confessato di avere avuto una fase da metallara convinta durante l’adolescenza.
Ecco la sua passione più segreta…
“Non ho mai visto un concerto dei Metallica, ma li adoro, veramente!”
La 26enne attrice australiana ha fatto coming out svelando a tutta l’America di essere una fan sfegatata di James Hetfield e compagni di merende. Inoltre ha rivelato un segretuccio mica male che riguarda la sua adolescenza: anche lei, come tante ragazzine, ha avuto una fase decisamente heavy in cui indossava solo magliette dei suoi gruppi preferiti e si tingeva i capelli di nero!
Femme fatale? La classica diva irraggiungibile? Macché!
“Uno dei migliori concerti che abbia mai visto è quello degli Slipknot“, ha detto Margot Robbie, facendo spalancare la bocca a Jimmy Fallon, che si aspettava tutto fuorché una metalhead di prim’ordine. “Chiunque potrebbe apprezzare, anche chi non è amante del metal.”
Qualcosa di oscuro deve esserle comunque rimasto dentro…
Margot Robbie infatti non ha nessun problema ad esprimere il suo lato più dark o inquietante, come in questo simpaticissimo sketch andato in onda sabato scorso al Saturday Night Live:
Il caso vuole però che quella sera, al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ci fossero anche i Metallica, in tour promozionale per il loro nuovo album, quindi ecco il loro nuovo singolo Moth into Flame: