in

Miss Peregrine: ecco il poster italiano

miss peregrine

Miss Peregrine e Tim Burton stanno per arrivare, giusto in tempo per ravvivare i sogni natalizi di tutti noi.

In attesa del fatidico 15 dicembre, la Fox ha deciso di diffondere in rete il poster italiano di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi per permettere al pubblico di assaporare l’atmosfera del film e fare il primo incontro con i personaggi.

In primo piano, ovviamente, c’è proprio Miss Peregrine, interpretata da Eva Green, mentre sullo sfondo s’intravedono gli altri protagonisti, tra cui Asa Butterfield, Alison Jenney e Chris O’Dowd. Chiudono il cerchio due interpreti di stile come Judy Dench e Rupert Everett.

Il film è tratto dal romanzo di Ransom Riggs La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine. La trama del film, proprio come accade nel romanzo, vede al centro della narrazione un ragazzo portato si di un’isola speciale per aiutare un gruppo di orfani dai potere eccezionali. Così, dopo essere cresciuto allombra degli incubi famigliari dello sterminio ai danni degli ebrei polacchi che, nella memoria del nonno, sembra far riferimento anche ad altri misteri, Jacob decide di attraversare l’oceano per scoprire il segreto custodito tra le mura di una casa dove furono ospitati i bambini sopravvissuti alla Seconda Guerra Mondiale. Qui, frugando all’interno di vecchi bauli impolverati, proverà a scoprire se i ricordi pieni di magie e invenzione di suo nonno sono solo il frutto di immaginazione oppure hanno un fondo di verità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pechino Express 5: Costantino Della Gherardesca ci regala del trash coverizzando Shakira

Margot Robbie ha un passato da metallara