Pechino Express 5: Costantino Della Gherardesca ci regala del trash coverizzando Shakira

pechino express

Ieri la puntata di Pechino Express non è stata una delle migliori, anzi. Ci ha regalato non pochi sbadigli se pensiamo al solito assolo di Tina Cipollari della settimana scorsa.

Non tutto è da buttare però: Costantino Della Gherardesca ha aperto la puntata nel migliore dei modi, regalandoci subito del trash a pacchi interpretando Whenever Wherever con tanto di video, di uno degli orgogli della Colombia, «seconda solo a Garcia Marquez e Botero»: Shakira.

Costantino, in una mise imbarazzantissima si è agitato come un’anguilla in compagnia di due ballerini, interpretando il vecchio successo della cantante colombiana, sotto lo sguardo divertito e incredulo di tutti i concorrenti. Il brano poi è stato inciso su dei dischi e venduto per le strade di Tolù al prezzo stracciato di 30 cent, come prima prova. La scena è talmente brutta da essere bellissima e merita assolutamente la visione:

Questa settimana il personaggio misterioso è stata Daniela Alvarez, avvenente Miss Colombia che ha accompagnato la coppia dei Contribuenti fungendo da bonus per facilitargli il cammino, cosa che ha effettivamente funzionato visto che si sono aggiudicati anche questa quarta tappa. Miss Colombia ti ricorderemo così: come la donna a cui non suda mai el pelo.

pechino express

Durante l’ultima tappa colombiana di Pechino Express, si è assistito anche all’ennesimo trionfo degli Spostati che non si sa come, non si sa perchè, macinano passaggi e successi vincendo la prova immunità andando dritti in Guatelamala a farsi due fanghi in Spa e strappandoci così i momenti televisivi altissimi di Tina.

pechino express-2

Mentre i Coniugi si trasformano sempre di più nel migliore spot possibile per il divorzio, Lory Del Santo ci delizia con alcune perle assolute e noi non potremmo essere più felici di così, nemmeno quando annunceranno la terza stagione di The Lady.

Lory e la pulizia:

pechino express lory del santo

Lory si fa rispettare:

pechino express lory del santo 2

Lory e il godimento:

pechino express lory del santo 3

Ma la Del Santo rischia ancora: sono proprio lei, il suo compagno e la coppia dei Coniugi gli ultimi arrivati di questa tappa di Pechino Express. I Contribuenti, chiamati a scegliere decidono di eliminare gli Innamorati. Qua si vivono atti di panico, ma la busta nera li salva ancora una volta!

pechino express lory del santo 4

Alla settimana prossima!

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lykke Li ha formato il supergruppo dei LIV: ascolta Wings Of Love

Miss Peregrine: ecco il poster italiano