Pechino Express 5 tra graditi ritorni e il dito medio di Tina

pechino express tre caravelle

Dopo la scoppiettante puntata della settimana scorsa con protagonista assoluta Tina Cipollari, il terzo episodio di Pechino Express si apre così come era finito: finalmente verrà svelata l’identità delle “tre caravelle”, ovvero i tre personaggi che verranno appioppati alle ultime coppie arrivate della scorsa tappa.

E sono tutti graditissimi ritorni, o quasi. La prima è Fariba, mamma di Giulia Salemi (recente protagonista dello scandaloso vestito di Cannes) che viene assegnata alle Naturali, la seconda è Angelina ex cattiva di Pechino Express 3, scelta per viaggiare con i Coniugi, mentre la terza è la Marchesa d’Aragona (concorrente cult insieme al suo maggiordomo Gregory di Pechino Express 2)che viene scelta come compagna di viaggio dei Contribuenti. Giubilo in tutto il regno!

pechino express marchesa

Ma non c’è niente da fare, la regina assoluta è ancora una volta lei: la Tina, che oramai è diventata una vera gangsta che riesce a cavarsela sempre e comunque. Dopo le suppliche della settimana scorsa, la Cipollari questa volta finge di essere incinta per racimolare passaggi e alla fine anche un rifugio per la notte, dove assistiamo a una delle scene migliori di tutto l’episodio nella quale si fa fare la manicure dalla padrona di casa e nel mentre, le suggerisce di mettere bene lo smalto sul dito medio, perché le servirà. Va beh, non ci resta che inchinarci.

Questa tappa, con 439 chilometri da percorrere in totale, è partita da Antiochia in Colombia e si è conclusa a Santiago De ToluSarcina e moglie, i più odiati in assoluto e accompagnati da Angelina perdono terreno e va bene ma non benissimo anche per le Naturali, che nonostante l’aiuto di Fariba arrivano tra gli ultimissimi. E dire che lei si era impegnata tantissimo, soprattutto nella prova alcolica.

pechino express fariba

Siamo molto tristi perché la Lori non è emersa come ci aspettavamo, ma credo ci sia bastata la scena di Silvia Farina sul cavallo, che rasentava la sottile linea tra il trash e una cover di Pop Porno.

pechino express lori del santo

Alla fine i vincitori a sorpresa della tappa sono la coppia dei Contribuenti (grazie anche al grande aiuto ricevuto dalla Marchesa), secondi gli Spostati, seguiti dagli Estranei e dai Socialisti. Le coppie a rischio sono nuovamente le Naturali e ahimè gli InnamoratiDiego e la Bugatty decidono però di eliminare le Naturali, che vengono poi mandate ufficialmente a casa dalla busta nera e sono quindi le prime eliminate di questa edizione. Non ci resta che festeggiare in tutta sobrietà con Tina.

pechino express tina 3

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eddie Vedder ha cantato con Chris Martin e Cat Stevens al Global Citizen Festival

Woody Allen è tornato nella sua Café Society