Pechino Express 5: Tina Cipollari sbrocca ed è subito #TinaExpress

tina pechino express

In scontro diretto contro il Grande Fratello Vip che faceva il suo debutto su Canale 5, Pechino Express ne esce leggermente in svantaggio, ma la curiosità del pubblico rimane comunque alta grazie alla solita Tina Cipollari, che domina su tutti soprattutto nella puntata di ieri.

Un vero e proprio #TinaExpress

pechino-express

Messa in pausa Lory Del Santo e Toy Boy come coppia dormiente, non poteva che essere lei la mattatrice di questa puntata di Pechino Express. La Tina ci regala anche una sfiorata rissa con le Naturali: presa dai festeggiamenti sul bus, non si fa sfuggire un discorso tra le due e sbrocca come nemmeno Arisa con Simona Ventura. “Cara Raffaella sei una falsa, finta e ipocrita!”, sbotta con il suo solito fare principesco. Per la riccia del duo, è uno stacce clamorosissimo.

pechino-express-2

Altri momenti altissimi sono la sbroccata con il suo compagno di viaggio Simone Di Matteo, la sua meravigliosa performance della marcia colombiana con parole buttate a caso, l’invocazione a Maria (ma non quella che pensate voi) e la supplica con tanto di finte lacrime prostrata in ginocchio davanti all’auto di un automobilista titubante nel dargli un passaggio. Tina alla fine si conquista l’immunità e anche per questa puntata è salva. #CIAONE

pechino-express-3

Questa tappa, che prevedeva la partenza da Manizales a Medellìn, città nota a tutti per essere stata il regno del patron del narcotraffico Pablo Escobar (e per chi ha seguito Narcos suggerisco questo tweet geniale di Netflix Italia in commento all’episodio), viene vinta dopo mille peripezie dai Socialisti, che acquistano così il potere eliminare una delle due coppie arrivate ultime: i Coniugi e le Naturali.

Le Naturali si salvano, perché il duo social decide di eliminare i Coniugi più odiati dal twitter per vendicare la divina Lory che grazie a Dio è tornata in gara dopo la prova in incognito. Tina non la prende benissimo, ma nemmeno noi: i Coniugi infatti si salvano poiché la busta nera decreta che questa non sarà una tappa eliminatoria.

Nel prossimo episodio le ultime tre coppie saranno rallentante da tre personaggi misteriosi le “tre caravelle”. Chi saranno?

E se per le webstar “Socialiste”, “LORI DEL SANTO NON SI TOCCA”…

[tweet id=”777987222930857985″ align=”left”]

Per Tina, abituata ad anni di lotte nello studio di Uomini e Donne, vale il motto…

tina rissa pechino express

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip: Andrea Damante, il tamarro inconsapevole

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: “Differenze inconciliabili”