in

Guarda “Love On Me”, il nuovo coloratissimo video dei Galantis con Hook N Sling

Un video destinato alla viralità!

I Galantis hanno fatto indubbiamente centro. Il duo svedese elettro-pop, formato dai produttori e disc jokey Christian Karlsson e Linus Eklöw, è tornato in pista con il nuovo singolo Love On Me, in collaborazione con il produttore australiano Hook N Sling e ovviamente, visti i precedenti, le aspettative erano altissime.

Gli svedesi, erano reduci dal loro terzo successo di fila con il singolo No Money, che è stato ascoltato in streaming 450 mila volte e accompagnato da un video che ha complessivamente ottenuto più di 175 mila visualizzazioni su You Tube.

Guarda l’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo singolo su Instagram:

Our brand new single LOVE ON ME with @hooknsling is out now! 🙌🏻 (link in bio)

Una foto pubblicata da Galantis (@wearegalantis) in data:

Il video diretto da Dano Cerny è divertente e colorato così come lo è la canzone, ed è stato girato in un tempio in Thailandia dove un gruppo di monaci vestiti con delle tonache dai colori fluo, si scatenano in danze vorticose conditi con vari effetti caleidoscopici e altre tecniche di ripresa di fusione.

I Galantis in proposito, hanno dichiarato:

Ci siamo innamorati dell’idea di creare qualcosa di veramente eclettico iniziando con la registrazione di un’intera orchestra. Poi abbiamo messo tutto quello che abbiamo ottenuto in un frullatore senza esclusione di colpi e ‘Love On Me” è nata. La traccia è supportata da un video mozzafiato, che vanta effetti speciali caleidoscopici e una combinazione di colori da cartone animato. È solo una questione di tempo prima che diventi virale!”

Non ci resta quindi che guardare e riguardare questo simpatico video che ti trasporta in un solo colpo in un mondo di fantasia follemente colorato e caleidoscopico!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Angeli di Victoria’s Secret si spogliano sulle note di Body Moves dei DNCE

Benedict Cumberbatch si difende dalle Cumberbitches e dice basta a Sherlock