Belen Rodriguez è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con la nuova fiamma.
L’uomo che sembra aver conquistato il cuore della showgirl argentina è l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.
Il 35enne è molto conosciuto nel mondo dell’alta moda perchè che riveste il ruolo di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco.
La fuga romatica di Belen
La settimana scorsa la modella è infatti volata a Napoli dove ha soggiornato per diversi giorni, pare proprio per festeggiare il compleanno di Antinolfi.
Insieme a Belen anche suo fratello Jeremias e l’amico di lunga data Mattia Ferrari, grazie alle cui complicità è scattata la scintilla tra la conduttrice e l’imprenditore.
Ma è nel giardino della villa in cui i due hanno decisiso di soggiornare che il settimanale Chi ha immortalato il bacio che ufficializza la loro relazione.
La 35enne ha finalmente ritrovato il sorriso, mettendo un punto definitivo al matrimonio con l’ex Stefano De Martino.
L’incrontro con Nina Moric
La coppia e gli amici hanno inoltre trascorso il weekend a Capri, dove hanno cenato al famoso ristorante dei vip Villa Verde.
La comitiva ha concluso la serata all’Anima e Core ed è qui che l’argentina ha finalmente fatto pace con la storica rivale in amore Nina Moric.
Le due sono state immortalate mentre si scambiavano abbracci e qualche bacio, per poi intrattenere il pubblico con un divertente karaoke.
Instagram/ @annalisabiasi