in

L’imitatrice Alessandra Rametta lascia il programma “Citofonare Rai 2”: “Non era ciò che mi aspettavo”

Alessandra Rametta
Alessandra Rametta

Alessandra Rametta dice addio al programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego dopo sole tre puntate. Ecco il motivo dietro alla sua decisione.

Alessandra Rametta è un’imitatrice romana che conta tra Instagram e TikTok quasi un milione di follower ed è nota sul web principalmente per le sue versioni di Giulia De Lellis, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. La sua rapida ascesa sui social aveva fatto sì che anche la TV la notasse. La Rai l’aveva infatti scelta come imitatrice nel nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai 2, in onda appunto sulla seconda rete della televisione pubblica ogni domenica all’ora di pranzo.

Rametta imita Chiara Ferragni a “Citofonare Rai 2”

Le sue performance non avevano sempre trovato il consenso del pubblico: l’imitatrice e influencer Cristina Cicolari non gliele aveva infatti mandate a dire.

La sua esperienza è stata però più breve del previsto, lasciando la trasmissione dopo appena tre puntate. Rametta, a fronte della domanda di un fan sul suo profilo Instagram, ha spiegato di aver deciso di abbandonare il programma per divergenze con gli autori. Ecco le sue parole:

“Era nata come ‘esperienza televisiva’ e stava continuando come un ‘mandare video fatti in casa col telefono’. Volevano sempre e solo Chiara Ferragni e non i miei altri personaggi. Avevo perso totalmente la voglia. È stato bello, bella esperienza, però davvero, non era ciò che mi aspettavo.”

Dalle Instagram Stories di Rametta
Dalle Instagram Stories di Rametta

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna “eroina nazionale di Barbados” è incinta di Asap Rocky? I dettagli e la foto sospetta

Chiara Biasi

Chiara Biasi in questura per denunciare, volano frecciate con Stefano Musazzi: “È una follia”