Alessandra Rametta dice addio al programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego dopo sole tre puntate. Ecco il motivo dietro alla sua decisione.
Alessandra Rametta è un’imitatrice romana che conta tra Instagram e TikTok quasi un milione di follower ed è nota sul web principalmente per le sue versioni di Giulia De Lellis, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. La sua rapida ascesa sui social aveva fatto sì che anche la TV la notasse. La Rai l’aveva infatti scelta come imitatrice nel nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai 2, in onda appunto sulla seconda rete della televisione pubblica ogni domenica all’ora di pranzo.
Le sue performance non avevano sempre trovato il consenso del pubblico: l’imitatrice e influencer Cristina Cicolari non gliele aveva infatti mandate a dire.
La sua esperienza è stata però più breve del previsto, lasciando la trasmissione dopo appena tre puntate. Rametta, a fronte della domanda di un fan sul suo profilo Instagram, ha spiegato di aver deciso di abbandonare il programma per divergenze con gli autori. Ecco le sue parole:
“Era nata come ‘esperienza televisiva’ e stava continuando come un ‘mandare video fatti in casa col telefono’. Volevano sempre e solo Chiara Ferragni e non i miei altri personaggi. Avevo perso totalmente la voglia. È stato bello, bella esperienza, però davvero, non era ciò che mi aspettavo.”