Ashley Tisdale vuole essere onesta con i suoi fan. In un lungo post sul suo profilo Instagram, la star americana di High School Musical ha parlato delle sue protesi al seno e della sua recente decisioni di rimuoverle.
“Ehi ragazzi, questo è probabilmente il post più personale che abbia mai condiviso”, ha scritto. “Come sapete, sono stata molto aperta riguardo al mio viaggio nel campo della salute mentale e sento che questo tema sia altrettanto importante.”
“Anni fa ho subito un intervento chirurgico di aumento del seno. Prima dell’intervento, sentivo costantemente che il mio corpo fosse inadeguato, e pensavo che questo cambiamento mi avrebbe fatto sentire più completa e più sicura di me stessa. E per un breve periodo di tempo… lo ha fatto”, ha continuato l’attrice e cantante 35enne. “Ma a poco a poco ho iniziato a lottare con problemi di salute minori che semplicemente si accumulavano – sensibilità alimentare e problemi intestinali… che ho pensato potessero essere causati dai miei impianti. Così, lo scorso inverno ho deciso di sottopormi alla rimozione delle protesi.”
Ashley Tisdale ha descritto il viaggio di “crescita, scoperta di sé, accettazione di sé e, soprattutto, amore di sé”, che ha subito durante la rimozione degli impianti.
“Questa foto sopra è stata scattata due mesi dopo il mio intervento di espianto e penso che si possa dire quanto sia felice di essere finalmente me stessa”, ha detto. “Non posso dire che sia stata la scelta che mi ha reso più orgogliosa in passato, ma non me ne pento perché mi ha portato qui oggi.”
Ashley Tisdale non è l’unica star che recentemente si è pentita di essersi sottoposta ad una mastoplastica additiva.