in

Guendalina Tavassi spara a zero su Giulia Salemi: “Non sono sessista, ma lei…”

Guendalina Tavassi e Giulia Salemi
Guendalina Tavassi e Giulia Salemi

Tra Guendalina Tavassi e Giulia Salemi non correrebbe buon sangue e le ultime dichiarazioni hanno fatto molto discutere.

In collegamento a Pomeriggio 5, l’ex gieffina non ha fatto mistero della sua antipatia per l’influencer italo-persiana. A detta della 35enne, la Salemi sarebbe colpevole di averle rubato la scena quando entrambe erano agli inizi della loro carriera durante un’ospitata in un programma televisivo condotto da Paola Perego. Ecco tutto il racconto:

“Diciamo che è successa una cosa che mi è rimasta legata al dito… È successo tanti anni fa, Giulia Salemi era appena uscita da Miss Italia. Eravamo ospiti in un programma e, durante la pubblicità, la conduttrice si avvicinò a me per chiedermi se mi avesse fatto piacere essere ospite anche la settimana successiva. Io la ringrazio e mi disse di fare l’annuncio che sarei stata ancora presente nel suo programma. Come mi dice questa cosa, la Salemi si mise in mezzo e disse: ‘Posso fare io l’annuncio?’. Io rimasi scioccata, pensai: ‘Non è possibile che questa ha detto ‘sta cosa!’. La conduttrice disse di sì. In pratica, Giulia mi rubò una puntata!”

Guendalina non si è fermata qui e ha definito la 27enne un’arrivista pronta a tutto per emergere, ricordando tra le altre cose l’abito indossato qualche anno fa dalla gieffina al Festival di Venezia che fece tanto parlare per le sue trasparenze. Questo il commento dell’ex naufraga:

Lei è disposta veramente a tutto, io non l’avrei mai fatto, soprattutto se sei agli inizi. Una che va al Festival di Venezia con la ciu*** di fuori è davvero disposta a tutto per farsi notare! È diventata famosa per questo e l’ha fatto apposta”

Guendalina Tavassi: “Non sono sessista, ma Giulia l’ha fatto apposta”

Le esternazioni dell’opinionista romana non sono affatto piaciute ad alcuni utenti che l’hanno accusata di sessismo e che si sarebbero aspettati più comprensione da parte sua, specialmente dopo lo scandalo dei video intimi rubati che l’ha travolta. L’influencer si è prontamente difesa su Instagram sostenendo di aver fatto semplicemente una critica e di non essere neanche l’unica. Queste le sue parole:

Comunque mi sto ammazzando dalle risate a leggere i commenti di quelli che dicono che aver detto che con quel vestito Giulia aveva la ciu*** di fuori è sessismo. Un vestito che se l’è messo lei e ha fatto scandalo in tutto il mondo e poi io sono sessista. Io solo la prima che adora le scollature, gli abiti corti, succinti, non me ne frega niente di quello che dicono perché so che se faccio una cosa del genere vado alla ricerca della critica. Io non ho deciso di fare la pornostar, lei invece ha deciso di fare quello che ha fatto ed è stata anche molto intelligente perché poi da lì l’hanno conosciuta. È stata una cosa studiata a tavolino sei anni fa. Ognuno decide di mettersi quello che vuole e di diventare famoso come vuole, ma non venite a fare i perbenisti”

Guendalina Tavassi via IG
Guendalina Tavassi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per la nuova collezione di Ivy Park

Vanessa Incontrada è la nuova testimonial curvy per Dolce&Gabbana