in

Vanessa Incontrada è la nuova testimonial curvy per Dolce&Gabbana

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è la testimonial curvy della nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana. Il brand punta all’inclusività. Le foto sono spettacolari, vediamole insieme.

La campagna si ispira ai quadri del pittore fiammingo Rubens, che come afferma Dolce&Gabbana: “Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio.

Vanessa Incontrada

Ad annunciare la novità è la maison che sui social posta alcune immagini dello shooting e scrive: “Romanticismo e grazia si fondono insieme in questa scena ispirata ai dipinti di Rubens, in cui Vanessa Incontrada indossa un lungo abito in chiffon con maniche corte e stampa floreale.”

Vanessa

Oltre al romanticismo si hanno riferimenti al barocco: per esempio nel ritratto qui sotto possiamo vedere la showgirl come unica protagonista, con indosso un abito in seta rossa che esalta le sue forme. Vanessa Incontrada è circondata da cuscini in velluto, gioielli e una colonna dal capitello ionico che regge un vaso di fiori:

Vanessa Incontrada

Importantissima la scelta di Dolce&Gabbana nell’annunciare che la collezione arriva fino alla taglia 54: un’enorme conquista per una moda sempre più inclusiva. Così dichiarano Stefano Gabbana e Domenico Dolce“La bellezza non è una questione di taglia, è uno stato d’animo, un atteggiamento, quel qualcosa che rende ogni donna affascinante e unica.”

A noi piace molto questo shooting ed ovviamente l’iniziativa della maison italiana. E a voi? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guendalina Tavassi spara a zero su Giulia Salemi: “Non sono sessista, ma lei…”

Francesco Montanari e Andrea Delogu: amore al capolinea per il “Libanese” e la conduttrice?