in

Selena Gomez si morde le mani nel nuovo singolo Fetish feat. Gucci Mane

Con i complimenti di Taylor Swift

selena gomez fetish

Selena Gomez, dopo aver anticipato il suo nuovo singolo al termine del precedente video di Bad Liar, ha mantenuto la parola. Mercoledì (12 luglio) l’audio del suo nuovo singolo Fetish (feat.Gucci Mane) ha fatto la comparsa sul suo canale VEVO.

L’audio è accompagnato da una sensuale e morbosa clip, nella quale Selena si mette ripetutamente le mani in bocca rischiando di prendersi i batteri e morire.

Nel video diretto da Petra Collins vediamo infatti Selena Gomez mordersi in modo provocante le labbra e le mani in un close up ravvicinato di tre lunghissimi minuti, e nel ritornello canta:

Hai un debole per il mio amore / ti mando via e tu torni indietro / non vedo il motivo di incolparti / se fossi in te lo farei anch’io

Forse sarà stato il tema della canzone, ma Fetish di Selena Gomez ha avuto l’effetto di riportare Taylor Swift su Instagram dopo 2 mesi: “Magico pop sensuale da questa incantevole quasi birthday girl“, è stato il messaggio della Swift che accompagna la copertina del nuovo singolo dell’amica, che il prossimo 22 luglio compirà 25 anni.

https://www.instagram.com/p/BWfZgd8HXIi/?taken-by=taylorswift&hl=it

La clip è etichettata come audio, quindi prossimamente Selena Gomez potrebbe rilasciare anche un video ufficiale un po’ più elaborato o con molti più batteri.

Nell’attesa puoi ascoltare Fetish qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
emmy 2017 nomination

Emmy 2017: ecco tutte le nomination

lana del rey summer bummer

Lana Del Rey ha rilasciato i due feat. con A$AP Rocky di Lust For Life