in

Julianne Hough si è sposata

Mrs. Laich

julianne hough sposata

Julianne Hough è ufficialmente una donna sposata.

Sabato (8 luglio) la 29enne cantante, ballerina e attrice, apparsa in film come Rock Of Ages e Vicino A Te Non Ho Paura, ha sposato Brooks Laich con una cerimonia intima all’aperto, vicino a Coeur d’Alene, nello stato dell’Idaho.

La storia tra la ballerina americana, che ha da poco concluso la sua quinta esperienza come giudice nell’edizione americana di Ballando Con Le Stelle, e Brooks Laich, 34enne giocatore canadese di hockey, ebbe inizio nel 2013. La proposta di matrimonio arrivò un anno e mezzo dopo, nel 2015.

View this post on Instagram

We are overwhelmed with joy and excitement to share with you our recent engagement! #fiancé #love

A post shared by Julianne Hough (@juleshough) on

Tra gli invitati al matrimonio erano presenti anche l’attore Aaron Paul (Breaking Bad) e Nina Dobrev (The Vampires Diaries), che qui sotto possiamo vedere insieme allo sposo.

https://www.instagram.com/p/BWCBbkCBdI3/?taken-by=juleshough

Non ho mai visto un uomo guardare una donna in quel modo quando hanno detto ‘Lo voglio’ha dichiarato Nina Dobrev a People —  Sono rimasta sena parole“.

Per la cerimonia, Julianne Hough ha optato per un abito di Marchesa, gioielli Lorraine Schwartz, e ha voluto affidare ai suoi due cagnolini Lexi e Harley il ruolo di portatori delle fedi. Loro malgrado, soprattutto di Harley.

https://www.instagram.com/p/BWU_fd1DOGW/?taken-by=people

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna jet ski

Rihanna ha accavallato le gambe su una moto d’acqua

lana del rey

Lana Del Rey ha annunciato due nuovi brani per mercoledì