Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembravano destinati al matrimonio ma, a giudicare dalla copertina del settimanale Chi in edicola il 12 luglio, pare che il progetto stia naufragando dopo aver urtato contro un gigantesco iceberg a forma di corna.
La compagna del segretario della Lega è stata immortalata in atteggiamenti inequivocabili con un altro uomo, anche lui di nome Matteo.
Ti stai sbagliando, chi hai visto non è, non è Salvini — così cantava Lucio Battisti in uno dei suoi più grandi successi. Qualcosa del genere.
La 34enne conduttrice RAI è stata fotografata a Ibiza mentre si baciava appassionatamente con un ragazzo, che, secondo quanto rivela la rivista di Alfonso Signorini, si chiamerebbe Matteo Placidi, un avvocato molto intraprendente nella movida dell’isola iberica.
Soltanto tre giorni fa Elisa Isoardi aveva postato su Instagram una foto con una dedica apparentemente indirizzata a Matteo Salvini: “Miss you #mimanchi”. Una dichiarazione d’amore dal sapore internazionale con un retrogusto di corna tutte italiane.
Lo scorso 2 luglio Matteo Salvini aveva condiviso una foto di loro due insieme, abbracciati e felici al maxi concerto di Vasco Rossi al Modena Park. Se non altro il leader della Lega potrà consolarsi con il fatto che non è stato mollato per un “africano che non parla neanche bene l’italiano“, come canta Vasco Rossi in Colpa di Alfredo, ma per un italiano emigrato ad Ibiza.