in

Lana Del Rey ha annunciato due nuovi brani per mercoledì

Feat. A$AP ROCKY

lana del rey

Nell’attesa che Lust For Life venga rilasciato tra meno di due settimane, Lana Del Rey ha rivelato che mercoledì ci regalerà due nuovi brani.

La sorniona Lana ha nuovamente fatto capolino sul suo profilo Instagram con uno dei suoi immancabili video, per farci sapere che i brani in collaborazione con il rapper A$AP Rocky saranno due e verranno svelati in anteprima su Radio 1 e Beats 1 Radio il 12 luglio.

Nel breve video che accompagna la notizia, la Del Rey canta un pezzo del brano ancora senza titolo, che dice: “Don’t be a bummer babe/ Be my undercover lover babe.”  e dove sentiamo anche una breve preview del versetto di Rocky.

Finora, l’album è stato preceduto dal singolo Love, dalla title track in collaborazione con The Weeknd e dal brano Coachella – Woodstock In My Mind. Dal vivo ha anche eseguito i brani Change e Cherry.

Tra le altre collaborazioni, spiccano quelle già annunciate con Sean Lennon e Stevie Nicks, che ha avuto l’occasione di intervistarla per il numero di luglio di V Magazine.

Lust For Life uscirà il prossimo 21 luglio e a detta di Lana Del Rey sarà il suo progetto più lungo finora, con 18 canzoni in totale.

Puoi vedere Lana Dey Rey annunciare a modo suo i nuovi brani qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BWVy3QIF9RS/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
julianne hough sposata

Julianne Hough si è sposata

Katy Perry si è fatta un tuffo ad Amalfi