in

Maria Sharapova si è fatta una foto con il gorilla del villaggio olimpico

Domenica, 29 luglio, Maria Sharapova comincerà le sue prime olimpiadi in assoluto. Intorno alle 17:00 incontrerà a Wimbledon la tennista israeliana numero 49 del mondo Shahar Peer.

Nel frattempo, la 25enne tennista russa ha cominciato a vivere l’atmosfera del villaggio olimpico. Venerdì si è fatta una foto vicino alla statua del gorilla di Victory Park, .
“Mentre tutti si stanno facendo foto con gli anelli olimpici, io sono andata a scattarne una con questo bel tipo…”, ha scritto su facebook.

In realtà, non è vero che nel villaggio olimpico tutti gli atleti sono occupati a fotografare gli anelli olimpici.
Abbiamo letto i giornali italiani e nel villaggio olimpico gli atleti fanno solo una cosa: SESSO.
Sesso selvaggio, di gruppo, ovunque, 24 ore su 24. Ginnaste con sciabolisti, nuotatori con cestisti, Federica Pellegrini con Federica Pellegrini, pallavoliste con sculture di gorilla. Nei parchi, nei ripostigli, nei bagni, sugli alberi, ovunque.
Di notte si intrufolano nelle stanze degli avversari. Davanti alla porta della stanza del portabandiera delle Fiji c’è la coda a tutte le ore del giorno.
Abbiamo letto i giornali e la situazione è questa.
Dovete crederci.
E c**zo, non parliamo degli atleti italiani. Sono i più esagitati.

Adesso dovete vedere queste foto (sotto) che riassumono i primi momenti di Maria Sharapova alle Olimpidi: l’arrivo, la nutrizione, gli allenamenti, la parata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il trailer sottotitolato in italiano di Silent Hill: Revelation

Jessica Biel è uscita dal Four Seasons Hotel con dei pantaloni verdi