in ,

Armie Hammer e Lily James hanno avuto un flirt? La strana mossa dell’ex moglie di lui

Lily James ed Armie Hammer
Lily James ed Armie Hammer

Armie Hammer e Lily James potrebbero aver avuto un flirt. E a confermare i tanti rumors sarebbe arrivata proprio l’ex moglie di lui Elizabeth Chambers.

Le voci di un flirt tra le due co-star risalgono all’estate 2019 quando i due erano impegnati sullo stesso set. Armie Hammer, all’epoca sposato con la Chambers, e Lily James si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco sul set di Rebecca, adattamento per la piattaforma Netflix.

Sin da subito sono trapelati rumors sul loro rapporto, mai effettivamente confermati. E poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio di divorzio tra la star di Chiamami Col Tuo Nome e l’attrice Elizabeth Chambers. Intervistato, Armie Hammer ha imputato la fine del loro matrimonio alla pandemia ed al lockdown, senza però rivelare ulteriori dettagli. Ma la storia, in realtà, sarebbe andata diversamente, molto diversamente.

Armie Hammer e Lily James: il mistero di Adeline

Armie Hammer e la moglie Elizabeth Chambers hanno annunciato la separazione, subito dopo la fine del lockdown, dopo 13 anni di matrimonio e due figli insieme. Ma oggi ci sarebbero interessanti risvolti riguardo la chiacchieratissima vicenda.

Il DailyMail ha riportato le parole di una persona molto vicina ad uno dei protagonisti di questo “triangolo amoroso” targato Hollywood. Questa persona, il cui nome non è ovviamente trapelato, ha imputato la fine del matrimonio dei due attori proprio al tradimento di Hammer con Lily James.

Armie Hammer e Lily James in Rebecca

«I due stavano girando Rebecca, un film Netflix, e lui ha ricevuto una serie di messaggi compromettenti che la moglie poi ha scoperto». In effetti la fonte avrebbe rivelato che proprio sul set di Rebecca, Armie Hammer e la James avrebbero cominciato a flirtare e a scambiarsi messaggi. Chat inequivocabili e bollenti che la moglie Elizabeth avrebbe poi scoperto. I messaggi incriminati inoltre erano sempre firmati o indirizzati ad una certa Adeline che, caso vuole, era il soprannome dato sul set proprio a Lily James.

Armie Hammer e Lily James: la reazione della moglie Elizabeth

Armie Hammer con l’ex moglie Elizabeth Chambers

«Quelle chat hanno spezzato il cuore a Elizabeth, che ha comunque provato in tutti i modi a salvare il matrimonio», avrebbe riferito la fonte al DailyMail. Secondo il tabloid americano, la Chambers e il marito avrebbero provato a risolvere i loro problemi sottoponendosi ad una terapia di coppia durante la scorsa estate. Ma neanche questo ha funzionato, e il matrimonio è andato in pezzi.

Se inizialmente si pensava che queste fossero solo voci di corridoio, pettegolezzi da jet set in piena regola, oggi tutto prende una piega diversa. Dopo la pubblicazione di un post di Perez Hilton su Instagram, relativo proprio al triangolo amoroso, è arrivato un “mi piace” inaspettato quanto sospetto. Quello della ex signora Hammer, Elizabeth Chambers.

Fonte: pagina Instagram Perez Hilton

Quel che è certo, ad oggi, è che il matrimonio in casa Hammer-Chambers sia giunto al capolinea e che Lily James stia accumulando una serie di flirt uno dopo l’altro, a partire da quello con Chris Evans. È la seconda volta che l’attrice finisce sotto i riflettori per comportamenti “particolari” con alcuni colleghi di set, colleghi sposati. Solo poche settimane fa, la James è stata fotografata in compagnia della sua co-star Dominic West, in atteggiamenti ben più che equivoci. Inutile dire che anche il matrimonio di West, oggi, sembrerebbe essere arrivato al capolinea.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dakota Johnson sarà la scrittrice Bexy Cameron nella mini serie Cult Following

Noah Centineo e Anastasia Karanikolaou di nuovo insieme: sono una coppia