in ,

Noah Centineo e Anastasia Karanikolaou di nuovo insieme: sono una coppia

Noah Centineo e Anastasia Karanikolaou
Noah Centineo e Anastasia Karanikolaou

Noah Centineo e Anastasia (Stassie) Karanikolaou potrebbero fare coppia, anche se non ancora ufficialmente. I due si sono presentati insieme ad una festa di Halloween. E le effusioni tra loro non sono mancate affatto.

Dopo la fine della sua relazione con Alexis Ren, avvenuta la scorsa primavera, la 24 enne star di To All The Boys (Tutte le volte che ho scritto ti amo) è tornata su piazza. E se qualcuno, per un attimo, ha sperato che Centineo potesse iniziare una frequentazione con la sua co-star Lana Condor, Noah ha fatto tutt’altro. Trovando il modo di consolarsi con Stassie Karanikolaou. E anche qui i rumors non si sono fatti attendere: girava voce che i due si fossero addirittura spostati!

Di matrimonio neanche l’ombra, però i due, poco più di una settimana fa, hanno lasciato insieme un ristorante in California e, ovviamente, sono stati paparazzati. Per chi ancora non la conoscesse, Stassie è una famosissima influencer con un seguito di ben 9 milioni di anime su Instagram. Ma a renderla un personaggio ancora più noto ci ha pensato la sua amica del cuore: la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner.

Noah Centineo e Anastasia Karanikolaou in California

Noah Centineo e Anastasia Karanikolaou: paparazzati di nuovo insieme

Noah Centineo e la 22enne influencer stantunitense lo scorso giovedì 29 ottobre sono stati fotografati di nuovo insieme. I due ragazzi hanno partecipato con alcuni amici ad una festa di Halloween a West Hollywood, in California. E sì, a questo party era presente anche Kylie Jenner.

Stassie e la piccola Kardashian hanno optato per dei look che non sono passati inosseravato. Hanno scelto di travestirsi da Power Rangers: Stassie in un total pink look, mentre Kylie ha preferito un outfit meno appariscente: un aderentissimo completo rosso e bianco da perfetta eroina di Hollywood.

Come si può vedere dalle foto in galleria, Noah Centineo e la sua nuova fiamma hanno passato del tempo a chiacchierare con alcuni amici per poi allontanarsi da soli. E tra una coccola e l’altra, sembrerebbe essere scattato anche un bacio appassionato. Voi che dite?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer e Lily James hanno avuto un flirt? La strana mossa dell’ex moglie di lui

Il make-up di Halsey per Halloween è spettacolare! (E lo ha fatto da sola)