Sembra ufficialmente finita tra Noah Centineo ed Alexis Ren, dopo un’anno dall’inizio della loro relazione.
L’attore e l’influencer, entrambi 23enni, hanno smesso di seguirsi sui social lo scorso marzo. Inoltre Noah ha cancellato dal suo profilo Instagram un selfie dove apparivano insieme, che aveva postato a gennaio. Dopo questi indizi, è arrivata la dichiarazione di una fonte, che ha confermato a Us Weekly la fine della storia tra Noah e Alexis, alcune settimane fa.
Secondo alcuni avvistamenti i due avrebbero cominciato a frequentarsi lo scorso maggio, quando Noah si era recato in aeroporto in a Palm Beach, Florida, ad attendere l’arrivo di Alexis.
Entrambi hanno scelto di attendere prima di ufficializzare la loro relazione. Solo il 26 ottobre hanno deciso di esordire come coppia con il loro primo red carpet. Da lì sono cominciate apparizioni social attraverso le storie su Instagram, per arrivare poi al discusso post, pubblicato in memoria della loro vacanza in Sudafrica. Tuttavia l’ultima apparizione insieme risale allo scorso 7 marzo, quando sono stati beccati in un locale a New York, dopo di che più nulla.
Instagram|@antheeeeea