Lana Condor, giovane ma già famosissima attrice di Hollywood, ha rivelato di aver ceduto, come molti suoi fan, al “perseguitare una celebrità”. E che celebrità!… Stiamo parlando di David Beckham, ex calciatore, modello, imprenditore e chi più ne ha più ne metta!
La rivelazione è arrivata dalla stessa attrice nel corso di un’intervista con James Corden, conduttore del famoso talk statunitense The Late Late Show.
La Condor, lunedì 10 febbraio, era lì per promuovere il film che la vede protagonista insieme a Noah Centineo e Jordan Fisher To All The Boys: PS I Still Love You, sequel del grande successo Netflix To All The Boys I’ve Loved Before.
Nel parlare del suo attuale rapporto con i tanti fans che la seguono e la riconoscono ormai come Lara Jean (nome del personaggio che interpreta nella saga), ha rivelato di esser stata anche lei, sei anni fa, una “stalker” di vip.
Lana si trovava all’interno di un supermercato e proprio lì stava facendo la spesa (perchè lui fa la spesa!) anche David Beckham: è stato in quel momento che la Condor ha deciso di nascondersi in uno dei reparti, facendo finta di leggere delle riviste, per osservarlo da vicino…ma qualcosa è andato storto!
«Pensavo di essere così bassa e so che sei consapevole quando qualcuno ti segue, e alla fine lui, tipo, mi ha guardato e io ero dietro alle riviste, e lui..”Vorresti una foto?” Ma ora so cosa si prova, tipo ‘Oh, non così discreto’»
Guarda il video qui sotto: